• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

eco sigaro

adriano

New member
ciao a tutti, volevo sapere se l'ecosigaro è buono, sarebbe questo, posto la fotografia
ecocigar2.jpg

già l'ho acquistato e speriamo non sii una bidonata, avendo letto e provato la ecocigarette.......... grazie delle risposte:):):)

Ultima modifica:
Se la 'qualità' è quella delle eco-cigarettes..
Gli aromi non sono male. Soprattutto se ti piace berli :rolleyes:
Ah già, per il sigaro bevi solo mentolo o tabacco.

ciao a tutti, volevo sapere se l'ecosigaro è buono, sarebbe questo, posto la fotografia
ecocigar2.jpg

già l'ho acquistato e speriamo non sii una bidonata, avendo letto e provato la ecocigarette.......... grazie delle risposte:):):)

adriano mi sa che prenderai una bidonata,se e' come le eco prese da yb,sono praticamente giocattoli con performace uguali a 0,la mia e' gia nelle immondizie da giorni(usata)si fa per dire solo 3 giorni con le mandibole fracassate e nessuna soddisfazione.

grazie a tutti delle risposte...;);)

ho preso una bidonata, sia con la sigaretta, che con il sigaro.....:rolleyes::rolleyes:

siccome di voi mi fido senza conoscervi , mi sapreste indicare la sigaretta o il sigaro da acquistare, che finalmente non mi crei più problemi:confused::confused::confused:

vi ringrazio in anticipo, quando mi arriverà il sigaro, vi farò sapere la fregatura che mi capiterà:mad::mad::mad:

grazie a tutti delle risposte...;);)

ho preso una bidonata, sia con la sigaretta, che con il sigaro.....:rolleyes::rolleyes:

siccome di voi mi fido senza conoscervi , mi sapreste indicare la sigaretta o il sigaro da acquistare, che finalmente non mi crei più problemi:confused::confused::confused:

vi ringrazio in anticipo, quando mi arriverà il sigaro, vi farò sapere la fregatura che mi capiterà:mad::mad::mad:
come detto in altri topic tutto e' soggettivo,
i migliori modelli qualita/prestazioni che finora mi pare di capire ricevono le lodi su questo forum sono 4/5
suggerimenti e-cig

va da se che questi sono miei consigli personali,se leggi i 2 post in fila capisci i voti che ho dato alle e-cig che ho,tieni anche presente che fumavo 60 winston rosse al di' fino a 4 giorni fa,ora 0 sigarette e una discreta tranquillita psicologica.

Per gli atomizzatori ok, ma le batterie della 901 dicono che siano inferiori a quelle della evo.
BTW, credo che con un passthrough vadano entrambe alla grande, senza necessità di altro. Prima o poi lo prenderò.

Indietro