• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

eco cigarette con filtro senza lanetta!

Donia

New member
Eco con filtro senza lanetta!

Mio fratello mi ha preso, per gioco e per due lire, un'e-ecig da un noto sito cinese circa un mese fa, è una eco/health (lonegunman docet).
La cosa singolare è che possiede questo filtrino per andare in dripping, ci entrano circa 0,2ml (vanno inseriti con la pipetta, non c'è altro modo) e va veramente una bomba.
Ovviamente ho lavato la robaccia precaricata e ci ho messo i miei liquidi FA.
Che dire, sono piacevolmente stupita, funziona benissimo dalla prima all'ultima goccia.
Purtroppo l'attacco della batteria è femmina a differenza di quello della mia vogue,perciò non potrò intercambiare le batterie.

Non ho provato ad utilizzare questi filtri con atom vogue, ma dubito possano funzionare:
1. la forma degli atom vogue è rotondeggiante e differente dalla forma a punta dell'atom di questa nuova esig che va a chiudere perfettamente il foro d'entrata del filtro.
2.le cartucce vogue sono più lunghe e se anche cambio bicchierino questo filtro va a posizionarsi troppo in basso.

Ma chissà che con qualche stratagemma non riesca a modificarli appositamente!

Ecco le immagini:
01.jpg

02.jpg

03.jpg

04.jpg

Se ho fatto la scoperta dell'acqua calda non picchiatemi, è un po' che non posso seguire il forum attentamente!:D

Ultima modifica:
non è una 402 è una eco/health ... quelle che vendono a 7$ spedita su dealextreme ... molto simile a t-fumo e categoria

ma perché sputtanate la mia 402 paragonandola a quelle cose lì :)

Confermo!
Uguale e sputata alla eco comprata da yuobuy, sia per l'atom, sia per le ricariche.
Purtroppo non ho piu' manco una cartuccia: ho regalato tutto!!! :cool:

Ciao ho anch'io questa sigaretta 'health e-cigarette', purtroppo dopo poche svapate non è piu andata... credo sia l'atomizzatore visto che il led rosso in punta si accende.
volevo chiederti, vista la tua sicuramente maggiore esperienza, se ci sono dei ricambi per l'atomizzatore che siano compatibili con questa e-sig e di discreta qualità

grazie per l'aiuto

Indietro