• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

ecigaretterefill

yanez

Very Old Poster
provato il zeronicotina. buono, gusto morbido e buon vapore. bene anche il servizio. sarà suggestione ma, con tirate lunghe, c'è anche un po' di hit. poco, si capisce.
 
Sarebbe un miracolo....l'unica spiegazione che mi viene in mente è che i cinesi usano "bagnare" i vaporizzatori con i loro liquidi. Altrimenti non so' che pensare......a meno di un mio errore nella spedizione :confused:

A presto
 
sai cosa, forse son diventato particolarmente sensibile e il solo vapore tiepido o qualche prodotto di combustione io lo scambio per hit. occhio, sto parlando di un leggerissimo sentire eh? nulla a che vedere con un hit propriamente detto.

p.s.: a proposito di sensibilità, questa volta olfattiva. sento odore di fumo, aspetto 5 secondi ed entra in stanza una collega che ha appena fumato. sono bionico.
 
. sono bionico.

non lo sei,se non fumi senti l'odore a distanza e anche dopo un bel po' di tempo,senti gli aliti,senti i vestiti puzzare di fumo e quello che piu' mi fa specie e' che mi da fastidio,comunque fumando si puzza forte,non credevo mai quando me lo dicevano e mi incazzavo pure.............................:(:rolleyes:
 
Indietro
Top