• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Ecigar usa e getta

sul loro sito hanno anche e-sig usa e getta. Niente male davvero, quasi quasi le provo entrambe ;) oppure c'è qualcuno che le ha già provate?

Disposable Electronic Cigarette
£4.99
4 reward points
The perfect introduction to eSmoking. Our disposable eCig is prefilled with enough 1.8% liquid and a fully charged battery to provide you with the equivalent of around 20 cigarettes worth of vaping.

Quick and convenient and ideal for a night out!



Disposable Electronic Cigar (No 2)
£6.99
6 reward points
The perfect introduction to eSmoking. Our disposable eCigar is prefilled with enough 1.8% cigar liquid and a fully charged battery to provide you with the equivalent of around 20 cigarettes worth of vaping.

Quick, convenient and ideal for a night out!



Tester Range : E-Cigs.co.uk, Online Store
 
Mi sembra un controsenso, sono daccordo con lone. E poi che ladrata sono? Ti costa 20 volte tanto, e per che cosa? Per avere un rifiuto inutile in più da buttare?
 
Ci credi che ancora non capisco cosa si intende per disposable/usa&getta in una e-cig?
La compro, la fumo, la cartuccia finisce... e butto tutto?? delirante.

Ancora più confusione (seppur più logico) me l'ha aggiunta il leggere "disposable e-cigs"... ma con cartucce ricaricabili??!?!? non ci arrivo. Perché dovrei buttarla perché è così scadente che non dura nulla??
Scusate la mia disinformazione in anticipo.
 
se il futuro è questo compro 20 batterie per l'eGo e 3 litri di eliquid da FA, uno degli aspetti sociali positivi dell'ecig è la riduzione dei rifiuti, così ci sarebbe addirittura un aumento...speriamo che quando le multinazionali entreranno nel mercato lo facciano in modo responsabile (e giù risate) e non proponendo pacchetti da 5 ecig che si gettano appena finite...
 
si, d'accordo per i rifiuti e tutto il resto però, non credo sarebbe male come regalo da fare a fumatori che non svapano. Potrebbe essere un modo poco dispendioso per farla provare e che invoglia a passare a qualcosa di più serio. Sotto questo punto di vista non sono male come idea. Ed invece di buttarla via, potrebbe conservarla come trofeo che rappresenta l'abbandono delle analogiche, un po' come ho fatto io con la Evo ;)
 
si, d'accordo per i rifiuti e tutto il resto però, non credo sarebbe male come regalo da fare a fumatori che non svapano. Potrebbe essere un modo poco dispendioso per farla provare e che invoglia a passare a qualcosa di più serio. Sotto questo punto di vista non sono male come idea. Ed invece di buttarla via, potrebbe conservarla come trofeo che rappresenta l'abbandono delle analogiche, un po' come ho fatto io con la Evo ;)

Tanto vale regalare una batteria + cartomizzatore... costo totale circa 10€

E se vuole svapare ancora, riusa tutto ;)
 
disposable.

si le disposable credo servano solo per avvicinare nuovi clienti.

Comunque c'è molta concorrenza fra i produttori asiatici anche su prodotti a basso costo con caricabatteria usb e cartuccia sostituibile...
Alcuni produttori mi hanno parlato di modelli senza led con struttura simile ad una 510 ma più lunghi con un costo attorno ai 15 usd per il consumatore finale...e ovviamente molto minore per chi ne compra quantitativi industriali....
bisogna valutare comunque la qualità... sinceramente mi fido poco dei prodotti ultraeconomici.

Ma... una curiosità... forse ne avete già parlato sul forum ma non ho trovato nulla in merito...
Su alcuni voli Ryanair vengono vendute delle "sigarette" che consentono di inalare nicotina senza essere accese...(le vendevano a 6 euro su alcune tratte verso l'europa dell'est...forse per testare il prodotto... io su due voli verso francoforte e dusseldorf non le ho mai viste).
sapete di che modello si tratta?... si tratta sicuramente di un modello disposable... ma non credo neanche che si tratti di sigarette elettroniche... forse non fanno la nuvola di vapore... o no?
 
Ultima modifica:
Indietro
Top