• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

ecig spenta sul torturato.

Svapodiamond

New member
Supponiamo che in un futuro prossimo esistano solo ecigs e non più sigarette analogiche tradizionali....
Mi sono posto questa domanda di notevole importanza per tutta la produzione filmica che vede la classica scena del torturato su cui si spengono le sigarette sulla pelle da parte del torturatore di turno....

In questo caso vedremo il torturatore che inala moltissime volte la sua ecig per surriscaldare l'atomizer e successivamente svitare velocemente la batteria per apporre l'atomizer sulle carni del povero torturato??! :confused:

....:D ...ok ora mi riprendo.

Supponiamo che in un futuro prossimo esistano solo ecigs e non più sigarette analogiche tradizionali....
Mi sono posto questa domanda di notevole importanza per tutta la produzione filmica che vede la classica scena del torturato su cui si spengono le sigarette sulla pelle da parte del torturatore di turno....

In questo caso vedremo il torturatore che inala moltissime volte la sua ecig per surriscaldare l'atomizer e successivamente svitare velocemente la batteria per apporre l'atomizer sulle carni del povero torturato??! :confused:

....:D ...ok ora mi riprendo.

siamo nel baretto ma sei al limite dello spam, lo sai? se vuoi fare del marketing, fallo in maniera adeguata al luogo in cui la svolgi.

?!??!?!

????

Non ho capito... era solo una battuta scherzosa.

Ok cambio anche nick se vi da fastidio....che nuovi problemi ci sono ora?

già me li vedo con l'atomizzatore appoggiato sulla pelle del torturato a soffiare sulla batteria a più non posso...

Beh dai... se in un futuro ci fossero solo e-cig potrei anche fare a meno di vedere la suddetta scena :D

secondo me useranno BB da sbattere in testa... il mio BBBit One può essere letale :D:D:D

Indietro