• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Ecig o Big Battery?

M

marfhi

Guest
468 registrati,
5/6 utilizzatori di GG(ultrasoddisfatti)
tutti gli altri imbecilli che non fumano piu analogiche usando le normali Ecig(insoddisfatti poverini) con gradazioni di nicotina basse,l'alfabeto va oltre la lettera G.
guai azzardarsi a dire che uno non si trova bene col GG altrimenti e' un impedito,difatti nel mondo girano tutti in Ferrari.

Provo a dire la mia: esistono tante altre alternative ai survoltati. Consigliando ed osannando solo ed esclusivamente il GG, si sminuisce tutto il resto e si da' l'impressione di voler, a tutti i costi, far prevalere il proprio pensiero in maniera quasi dittatoriale. Il mondo è bello perchè è vario; facciamo sì che continui ad esserlo.

468 registrati,
5/6 utilizzatori di GG(ultrasoddisfatti)
tutti gli altri imbecilli che non fumano piu analogiche usando le normali Ecig(insoddisfatti poverini) con gradazioni di nicotina basse,l'alfabeto va oltre la lettera G.
guai azzardarsi a dire che uno non si trova bene col GG altrimenti e' un impedito,difatti nel mondo girano tutti in Ferrari.

Provo a dire la mia: esistono tante altre alternative ai survoltati. Consigliando ed osannando solo ed esclusivamente il GG, si sminuisce tutto il resto e si da' l'impressione di voler, a tutti i costi, far prevalere il proprio pensiero in maniera quasi dittatoriale. Il mondo è bello perchè è vario; facciamo sì che continui ad esserlo.

Giuro che a volte non capisco, onestamente lo dico ... Se ogniuno è libero di esprimere la sua idea non capisco perchè non dovrei farlo io o altri come me che hanno scelto lo stesso apparato hardware ...
Mah ...
Per quanto concerne le alternative, Sergio sai benissimo che per farle si dovrebbero confrontare attrezzi di uguali caratteristiche, e a tutt'oggi non ci sono, e questo è inconfutabile, ad ogni modo giuro che la smetto di consigliarlo e continuo con le solite marche, se questo vi puo' far piacere e sentire appagati...

Credo che in questo forum si dovrebbero confrontare le esperienze per poter dare idee chiare a tutti, anche a quelli che non hanno provato l'oggetto in questione.
In alcuni casi invece noto pura e semplice propaganda di un prodotto e denigrazione di altri.
Sicuramente il GG darà una botta della miseria, ma non c'è solo quello.
Non è affatto vero che per avere Hit e gusto c'è per forza bisogno di un cannone da 6 volts imbottito con liquidi da 36mg/ml.
Questa è disinformazione pura.
Su questo forum ho letto fino alla nausea le parole scritte anche dai veterani del forum, secondo i quali con una mini ecig non puoi pretendere di avere hit.

Cose tipo:

- se vuoi sentire il colpo in gola devi passare almeno a 3.7v !!!
- Vabbè e se passo al PG?
- Con una EVO??? allora buone bevute !!!

Ma quandomai??? Mi sa che dovreste mettere da parte i cannoni per un pò e ritornare alle ecig normali, vedrete che tante delle sparate più grosse ve le eviterete. :cool:

Credo che in questo forum si dovrebbero confrontare le esperienze per poter dare idee chiare a tutti, anche a quelli che non hanno provato l'oggetto in questione.
In alcuni casi invece noto pura e semplice propaganda di un prodotto e denigrazione di altri.
Sicuramente il GG darà una botta della miseria, ma non c'è solo quello.
Non è affatto vero che per avere Hit e gusto c'è per forza bisogno di un cannone da 6 volts imbottito con liquidi da 36mg/ml.
Questa è disinformazione pura.
Su questo forum ho letto fino alla nausea le parole scritte anche dai veterani del forum, secondo i quali con una mini ecig non puoi pretendere di avere hit.

Cose tipo:

- se vuoi sentire il colpo in gola devi passare almeno a 3.7v !!!
- Vabbè e se passo al PG?
- Con una EVO??? allora buone bevute !!!

Ma quandomai??? Mi sa che dovreste mettere da parte i cannoni per un pò e ritornare alle ecig normali, vedrete che tante delle sparate più grosse ve le eviterete. :cool:

e' quello che tento di dire da un bel po',tu l'hai spiegato perfettamente,io non c'ero riuscito.comunque dalla evo in su sono tutte buone per hit.

Questo non è sparare? Casualmente le ho tutte le ecig, compresa la pipa .... abbi pazienza Birkoff ma per parlare a me hanno insegnato che bisogna sapere quel che si dice perchè si è provato, non a sensazione.
Io ecig come EVO (la mia prima) DSE 901, TITAN, Janty dura - C, Screw Driver le ho!!! Ed esprimo un giudizio perchè avendole le ho provate!
Se avessi continuato con le ecig su mensionate sarei tornato sicuramente a fumare analogico ... e come me anche altri che probabilmente erano più incalliti di chi riesce a smettere con la eco!
Questa non è disinformazione! Anzi è pura informazione a chi magari non riesce a sentirsi appagato con le normali ecig ...
Io non soffro il fatto che voi le usate ... onestamente sembra proprio che voi soffriate invece chi non le usa!
Il fatto che con voi hanno funzionato non vuol dire che funzionano con tutti!

P.S. La evo rende molto meglio con il VG piuttosto che il PG(ne ho prese oltre 15 per amici e parenti, oltre alla mia, e quando ho fatto prendere i liquidi di FA a queste persone me li hanno tirati dietro), per essere ancora più precisi la EVO rende al top (come hit, vapore e gusto) con le loro cartucce precaricate ... se compri il liquido (sempre ecopure) è diverso ....

P.S.S. Non tutti approdano al mondo delle ecig per smettere completamente di fumare/svapare seguendo una tabella rigorosa che per forza di cose ti fà "soffrire" per raggiungere il risultato.
C'è chi vuole continuare a farlo ottenendo il massimo per quanto concerne la soddisfazione, ed anche questo sembra per alcuni essere inammissibile e intollerabile ...

Ultima modifica:
scusa ma tante persone, me compreso, pur non avendo l'alluminio greco, non sono tornate alle analogiche! tu enfatizzi un tuo pensiero cercando di inculcarlo al primo nuovo iscritto. tu senza il GG saresti tornato a fumare ma, mi sembra che il 90% ha smesso con ecig normali.

scusa ma tante persone, me compreso, pur non avendo l'alluminio greco, non sono tornate alle analogiche! tu enfatizzi un tuo pensiero cercando di inculcarlo al primo nuovo iscritto. tu senza il GG saresti tornato a fumare ma, mi sembra che il 90% ha smesso con ecig normali.

E quindi che ci frega di quel 10% ?? Mandiamolo a quel paese no? Mah! sempre più estereffatto!
Ribadisco a mè non dà fastidio che il 90% ci sia riuscito, non capisco perchè a voi invece lo dia ....
Io ad un nuovo iscritto non ho mai consigliato cannoni, a meno chè non abbia specificatemente chiesto un qualcosa in tal senso ...
A chi miha chiesto un parere su due bigbattery non scritto di prendere il GG ... mi sono limitato a consigliargli uno tra i due scritti ....
Continuo a non vedere questo astio verso le ecig ... ma continuo a vederlo al contrario ... chissà perchè?

Ultima modifica:
P.S. La evo rende molto meglio con il VG piuttosto che il PG(ne ho prese oltre 15 per amici e parenti, oltre alla mia, e quando ho fatto prendere i liquidi di FA a queste persone me li hanno tirati dietro), per essere ancora più precisi la EVO rende al top (come hit, vapore e gusto) con le loro cartucce precaricate ... se compri il liquido (sempre ecopure) è diverso ....

P.S.S. Non tutti approdano al mondo delle ecig per smettere completamente di fumare/svapare seguendo una tabella rigorosa che per forza di cose ti fà "soffrire" per raggiungere il risultato.
C'è chi vuole continuare a farlo ottenendo il massimo per quanto concerne la soddisfazione, ed anche questo sembra per alcuni essere inammissibile e intollerabile ...

Lo vedi che continui a sparare!!!
Tu sicuramente la EVO e tutte le altre ce le hai, ma probabilmente sei solo un collezionista. Da quanto tempo è che non la usi?
La EVO rende meglio col VG? Sei sicuro di quello che dici?
Rende bene con le sue cartucce precaricate? E ti credo, li dentro c'è il 50% di PG e solo l'8% di VG.
I tuoi amici che hanno la EVO i liquidi di FA te li tirano dietro? (altra denigrazione gratutita)
Ma che basi gli hai fatto provare? Velvet?
Fagli provare la base Ice Blade con un aroma qualsiasi a tua scelta e poi vediamo se te li tirano dietro. :cool:

Nemmeno io ho intenzione di smettere, non sto seguendo nessuna tabella rigorosa e non sto soffrendo affatto. E tutto questo senza l'ausilio di un supercannone.
Come me la maggior parte di questo forum

Ultima modifica:
Io, invece, non capisco la tua ossessione

Guarda che se rileggete i post, l'ossesione è vostra (di due tre di voi) che si "offendono" se qualcuno scrive cose che non gli piacciono ...
Io non ho mai scritto a nessuno che ha consigliato una Janty o una EVO cose del tip "che cosa dici? Non ti serve è troppo prendi quest'altro!"
Voi invece ?
Rileggeti bene i vari interventi e trovane uno mio in tal senso ...
Per trovarne uno vostro basta che stai in questo post!

Questo non è sparare? Casualmente le ho tutte le ecig, compresa la pipa .... abbi pazienza Birkoff ma per parlare a me hanno insegnato che bisogna sapere quel che si dice perchè si è provato, non a sensazione.
Io ecig come EVO (la mia prima) DSE 901, TITAN, Janty dura - C, Screw Driver le ho!!! Ed esprimo un giudizio perchè avendole le ho provate!
Se avessi continuato con le ecig su mensionate sarei tornato sicuramente a fumare analogico ... e come me anche altri che probabilmente erano più incalliti di chi riesce a smettere con la eco!
Questa non è disinformazione! Anzi è pura informazione a chi magari non riesce a sentirsi appagato con le normali ecig ...
Io non soffro il fatto che voi le usate ... onestamente sembra proprio che voi soffriate invece chi non le usa!
Il fatto che con voi hanno funzionato non vuol dire che funzionano con tutti!

no,non e' cosi per niente io svapo con la 901,non centra nulla,Obi siete in 5 ad usare il GG,che vuoi che ti dica,ripeto non e' assolutamente vero che bisogna usare i 6v. a 24 di nico per non tornare a fumare, altri 400 utenti lo stanno a dimostrare,pensa che qui' puo' approdare chiuque anche chi ha iniziato con la eco,se il primo acchito e' oi 6v. o senno ritorni a fumare non e' proprio il massimo.
e' l'approccio sbagliato non il resto.

O-WK sostiene però che svapare a 6 volt porta a ridurre drasticamente la nicotina, è un elemento importante questo.
Secondo me bisogna fare una bella guida dando il giusto spazio ai vantaggi dei big battery e rimandare a questa guida i nuovi utenti per distogliere da sospetti anche perchè è noioso rispondere a tutti i nuovi.

Guarda che se rileggete i post, l'ossesione è vostra (di due tre di voi) che si "offendono" se qualcuno scrive cose che non gli piacciono ...
Io non ho mai scritto a nessuno che ha consigliato una Janty o una EVO cose del tip "che cosa dici? Non ti serve è troppo prendi quest'altro!"
Voi invece ?
Rileggeti bene i vari interventi e trovane uno mio in tal senso ...
Per trovarne uno vostro basta che stai in questo post!

io consiglio una cosa che poi posso anche smentire ma no ho mai riempito tutti i 3D. tu in qualsiasi 3D non fai altro che dire qual'è il, tuo, verbo. a te gli OT nessuno li cassa!

Ad oggi ho solamente provato ( ed ho nel cassetto )
Evo : ottima sigaretta per iniziare e invidio chi usa solo questa che piu' si avvicina a livello di fattezze a una sigaretta normale . Peccato che non si adattasse alle mie esigenze non potendo girare con 5 o 6 batterie ( le ho davvero ) per poter fare una giornata intera di svapate o con il sacchetto dei filtrini con annesso rotolo di carta igienica x pulirmi dal liquido.
Janty dura-c ottimo hardware ma con il piccolo difetto che le batterie si scaricavano in un amen come pure il filtrino
SD Non male ma dopo due giorni mi è caduto e si è rotto il pulsante per attivare la pila
901 Ottima ma giace nel giardino ( ottimo lancio :D ) dopo che la pila automatica si è attivata da sola e non riuscivo piu' a svitare la pila dall'atomizzatore con quest'ultimo incandescente .
GGT+AFS Lo carico al mattino e al massimo cambio le pile durante il giorno. Non ho filtrini da caricare , la carica dell' AFS mi dura due giorni.
Caduto un paio di volte senza nessun danno ( se non per il parquet :p )
Il corpo dell'atomizzatore probabilmente perche' a bagno nel liquido nell' AFS si scalda meno.
L'unico hardware che mi permette di svapare a 8 mg di nicotina e di non sentire voglia delle sigarette analogiche .
A tuo avviso cosa dovrei consigliare rispetto alle mie esperienze ?
Cmq sara' pure una Ferrari ma appena arrivata da Hencos è stata spazzata via e il greco non fa in tempo a farli che li finisce. ; forse, ripeto forse, un motivo ci sara' .
Ciao

Lo vedi che continui a sparare!!!:

A sparare continui tu! Hai provato la evo come puoi sparare giudizi su cose che non conosci?

Tu sicuramente la EVO e tutte le altre ce le hai, ma probabilmente sei solo un collezionista. Da quanto tempo è che non la usi?

Da quanto non conta, conta il fatto che avendola provata posso esprimere un giudizio! E' un particolare che sembri voler trascurare, sei contento della tua? Bene goditela! Io sono contento per te :D

La EVO rende meglio col VG? Sei sicuro di quello che dici?

Al 100%

I tuoi amici che hanno la EVO i liquidi di FA te li tirano dietro? (altra denigrazione gratutita)

Sicuro che sia gratuita? :D

Ma che basi gli hai fatto provare? Velvet?
Fagli provare la base Ice Blade con un aroma qualsiasi a tua scelta e poi vediamo se te li tirano dietro. :cool:

Il Tradizionale, che guarda un po' è quello che più si avvicina al liquido delle cartucce originali ....
Ora hanno ordinato tutti gli originali ecopure, che sono VG pura praticamente, e sono tutti felici e contenti, ma sicuramente toppano loro ad unisono ed hai ragione te!

e' l'approccio sbagliato non il resto.

Con cosa ti sei approciato tu a questo mondo?
Se non fossi partito con un big battery pensi che avresti continuato?
Di che parliamo?
Lo stesso discorso è valso per te! Non capisco perchè ora fai dietro front!

io consiglio una cosa che poi posso anche smentire ma no ho mai riempito tutti i 3D. tu in qualsiasi 3D non fai altro che dire qual'è il, tuo, verbo. a te gli OT nessuno li cassa!

Sergio ma stai scherzando vero? Trovamene uno dove ho consigliato il GG senza che ce ne fosse il bisogno, uno solo!
Vuoi che ti trovo io le vostre puntualizzazioni? Per piacere!

Guarda che se rileggete i post, l'ossesione è vostra (di due tre di voi) che si "offendono" se qualcuno scrive cose che non gli piacciono
Se mettiamo insieme i post di quei 2 o 3 che dici tu, tutti insieme non arrivano ai tuoi che ultimamente parlano solo ad un canale e dici che siamo noi gli ossessionati?
Da qualche tempo sono costretto a leggere del GG anche entrando in discussioni che non ci azzeccano niente col gg.
Non se ne può più.

Avviso ai nuovi iscrittiiiiiiii

---- SI PUò SMETTERE DI FUMARE ANCHE CON LA 901 O LA EVO -----

Indietro