• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Ecig e umidità ambientale

palomo2

New member
Sembrerà stupido ma ho notato che probabilmente la ecig risente dell'umidità dell'aria. Oggi pomeriggio si stava bene e la ecig svapava alla grande ma quando è aumentato il freddo, il vapore è sceso visibilmente. L'ho notato anche stamane, quando all'aperto andava peggio che in auto. Voi che dite in proposito?

magari con il freddo dovrebbe fare più vapore... Quando fa freddo ed è umido, basta solo respirare per vedere vapore... Anni fa, un mio amico appassionato di pipe, per strada mi disse: sto tabacco non sa di nulla. Gli risposi, certo, la pipa è spenta e il fumo che vedi è solo il vapore dovuto al freddo...

beh, in effetti dovrebbe essere così ma ieri, in concomitanza con il freddo è successo per l'ennesima volta :( Magari è una questione di batterie che al freddo si scaricano prima e quindi perdono prima anche la carica ottimale. Bah...

Anni fa, un mio amico appassionato di pipe, per strada mi disse: sto tabacco non sa di nulla. Gli risposi, certo, la pipa è spenta e il fumo che vedi è solo il vapore dovuto al freddo...
:D :D

ciao. la questione dipende dalla densità e dalla temperatura dei liquidi. più freddo. più densi, meno fumo. qualcuno consiglia, col freddo, di aggiungere un goccino d'acqua in più!

AAAHHH Ecco, qualcosa c'era allora!! Cominciavo a pensare che fosse solo suggestione. In effetti quando lascio le ricariche al freddo, dopo trovo la spugnetta molto compattata e probabilmente stenterà a rilasciare liquido. Pensavo che fosse semplicemente l'effetto del liquido lasciato lì per troppo tempo

Indietro