• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Eccomi!!!

funatic

New member
Ciao a tutti/e,
mi aggiungo anch'io!!! :)
Dopo aver studiato un po' questo bel forum da lettore, sono già passato all'azione: mercoledì scorso ho spento la mia ultima Boro rossa (ne fumavo circa un pacchetto mediamente, con punte anche di due nei periodacci...) e sono passato in toto alla Vogue!!
L'ho presa in Italia con tempistiche rapidissime, facendo ampie scorte pure di ricambi, tra atomizzatori e batterie, per non restare mai a secco!... :cool:
Al momento sto svapando le cartucce precaricate con il massimo di nicotina e vorrei step by step scendere fino a zero. Le premesse sono rosee perché le vecchie analogiche non mi mancano per nulla, e sto pure e-fumando con moderazione!!!
Se tutto prosegue così a gonfie vele, penso dovrò anche ringraziare la mia passione a 360 gradi per i gadget elettronici (ho da poco aggiunto un e-book reader al "parco mezzi", per leggere on line il quotidiano!) che mi ha fatto avvicinare all'e-sigaretta con tanto entusiasmo!!!
Nel frattempo ho ordinato, da un altro fornitore ma sempre italiano (qui purtoppo i tempi sono più lunghi, ma spero sia un caso isolato, dovuto ad arretrati per ferie), un kit da... piccolo chimico per provvedere alle ricariche di e-liquido!
Spero di poter condividere con voi tante, positive esperienze e di arrivare qui un giorno per scrivere: "sono a zero!!!". ;)

non darti fretta io ho avuto fortuna e sono andato a zero in un paio di mesi.

se non senti il bisogno di analogiche prova a ridurre man mano e se non hai sempre la esig in bocca e non pensi assolutamente alle marlboro (non è vietato citare i brand di analogiche, anzi magari aiuta chi cerca ad arrivare in questo nuovo mondo) vuol dire che ti è sufficiente quella quantità.

io mi tengo sempre una boccetta a 18 e mi metto 2-3 gocce sull'atom (dripping) dopo pranzo e dopo cena e queste mi bastano per tutto il giorno

Grazie, che bella accoglienza! Anche se non è una sorpresa, perché avevo già scoperto da semplice lettore le qualità del forum. :)
Kharma, è proprio per questo che ho un po' di esperienza, ma solo sul piano teorico: adesso finalmente mi dedico alla pratica!! :p
Terrò presenti le ulteriori "dritte", lonegunman!!! :cool:

L'e-fumo continua ad acchiapparmi alla grande e delle analogiche non sento proprio la mancanza!! :)
E in questi giorni, appena riceverò il pacco con il primo mini-kit, mi trasformerò anch'io in piccolo chimico con gli e-liquidi!!! :cool:
Un saluto ancora tutti/e dalla Riviera Ligure!!!! ;)

Indietro