• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Eccomi qui... Mi presento!

nemesy75

New member
Ciao a tutti, mi chiamo Paolo dalla provincia di Torino e ho iniziato a E-fumare da circa un mesetto. Inizialmente ho acquistato in farmacia una T-Fumo insieme a tutte le cartucce aromatizzate prodotte per la T-Fumo (comprese quelle orrende rosa al cioccolato).
La T-Fumo è stato un discreto trampolino di lancio, ma gli aromi delle cartucce, la durata della batteria e il pessimo "tiraggio", mi hanno fatto acquistare (anche in base alle letture fatte in questo forum) una YC510.
Tutto un'altro pianeta!!!
Non ti dico poi quando mi sono arrivati i liquidi di FA...
Ho trovato il mio equilibrio con un Heaven Juice a 0 nico e ben 10 gocce di vaniglia ogni 5ml. Adoro i gusti dolci.
Ho anche acquistato altri aromi, però la vaniglia mi piace tanto.
Che dire...
Un salutone a tutti e se avete delle ricette dolci da consigliarmi, vi ringrazio anticipatamente.
P.S. non per ultimo, grazie al gentilissimo Max che mi ha accompagnato nella "ricarica" e nell'acquisto su FA.

grande 0 nico!
rimani a 0 se ti soddisfa mi raccomando.
Per quanto riguarda gli aromi dolci,
posso consigliarti solo a riguardo dei tabacco visto che ho solo quelli.
Il cuban supreme è ottimo tra i dolci ed ha tra le sue sfumature un ottimo tocco di vaniglia.. visto che ti piace.

benvenuto :)

ti piace il dolce? ti accontento io.

aroma butterscotch: caramella moou, dolce e delizioso

aroma torrone: miele, nocciole, vaniglia, ben amalgamato

aroma tiramisu: caffe liquoroso-nocciolato, FORTE

aroma Liquid Amber: amabile, speziato, leggermente acidulo, "profondo". ottimo.

aroma hypnotic mist: dolce, fruttato e armonioso. ottimo davvero.

ovviamente tutto assolutamente IMHO! :)

Benvenuto

Ciao e benvenuto !
anche io sono della provincia di Torino ad anche io grazie a questo forum ho iniziato a svapare, come molti ho una Yc510 e vado con liquidi FA, sono abbastanza soddisfatto, non ho toccato più analogiche! da 36 mg di nico sono passato in un mese a 12.
Attendo con impazienza una Tornado ordinata da TW dicono che è tutta un'altra musica!

Indietro