• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Eccomi qua..

Striker

New member
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e con un po' di vergogna vi dico che sono arrivato al mondo della svapata grazie alla T-Fumo comprata in farmacia. :(
In ogni caso ho appena acquistato un flacone di liquido dalla FA a 0mg per provare a risparmiare sui filtrini precaricati venduti in farmacia.

Visto che sono uno svapatore molto accanito c'e' un'anima pia che mi consiglia che esig acquistare? Io ero indeciso tra la Vogue e la 901 ma non ho ben capito se il PCC e' compatibile con tutte e due...

Grazie dei consigli! :D

Ciao e benvenuto!
Una domanda: se sei uno svapatore accanito, perchè un liquido a 0 mg ?
Io da svapatore accanito da FA ho acquistato 200ml a 36mg..

benvenuto carissimo,
come ci sei arrivato non importa, l'importante è che ci sei arrivato.
i modelli che citi sono molto buoni tutti e due ma hanno delle piccole differenze.
il Pcc esiste anche per le batterie della serie 901 (kr808) che hanno anche il vantaggio di funzionare anche con le nuove cartucce cartomizer :)

Benvenuto nel mondo ECIG

Ciao e benvenuto!

La quantita' non fa la differenza.....potresti averne anche 1litro di liquido.
L'importante e' avere il giusto dosaggio di nicotina che permetta il nostro corpo di compiacersi.
Io fumavo 35 sigarette da 16 anni (credo che rientri anche io nel mondo dei fumatori accaniti) adesso fumo liquido a 18mg e per me e' gia' troppo..

t-fumo, è uguale a quella che ho preso come souvenir dal cinese sotto casa (2 a 30 euro). In quella, svaparci liquido a 36mg o a 0 di nicotina si ha lo stessa sensazione (fondamentalmente nessun hit), meglio non sprecarci nicotina.
Io ho scelto la 901.

Benvenuto, sono entrambe un'ottima scelta per iniziare. La Vogue è più simile alla sigaretta nelle dimensioni, la 901 un po' più grande e leggermente più "pesante".

...ma non ho ben capito se il PCC e' compatibile con tutte e due...

Ognuna ha il proprio PCC, gli attacchi delle batterie sono diversi

Ciao e benvenuto!
Piu' che altro ero intenzionato a smettere di fumare e se devo essere onesto non e' tanto la nicotina il mio problema! E' sempre stato IL FUMO! Non so quanti saranno d'accordo con me.. ma io VOGLIO VEDERE Nuovole di fumo che mi avvolgono! :D ghghghghg

Piu' che altro ero intenzionato a smettere di fumare e se devo essere onesto non e' tanto la nicotina il mio problema! E' sempre stato IL FUMO! Non so quanti saranno d'accordo con me.. ma io VOGLIO VEDERE Nuovole di fumo che mi avvolgono! :D ghghghghg

E allora ti bastava comprare della glicerina in farmacia e svapartela pura! ;)

io posseggo la EVO (M401 / vogue / ecc. ecc.) e sono soddisfatto. Unico ulteriore consiglio (valido per qualunque scelta tu faccia) prima di acquistare, fai una visita al MERCATINO presente sul forum.

visto le premesse (no nicotina, non mi interessa l'hit) vai direttamente alle M401 compatibili (vogue ad esempio) che ha la dimensione di una sigaretta ed è meglio gestibile (per chi ha la 901, preferisco l'atom scoperto, si va meglio con la manutenzione)

se usi glicerolo 80% e 20% acqua non preoccuparti, fai la nebbia :D

come ben sai ( e se non lo sai te lo dico io ) l'E-cig non è concepita come un metodo per smettere di fumare, ma come un alternativa molto meno tossica al fumo.

come ben sai ( e se non lo sai te lo dico io ) l'E-cig non è concepita come un metodo per smettere di fumare, ma come un alternativa molto meno tossica al fumo.

Si si lo so! Pero' considera che e' dalla notte del 31/12 che non tocco una analogica e vado avanti con la T-Fumo... :S

Adesso sto' comprando una Vogue... col PCC... Speriamo in bene!
:eek:

Indietro