• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Eccomi qua!

animapersa

New member
Ciao a tutti, sono un e-fumatore da venerdi. Sono passato da 2 pacchetti di sigarette alla evo acquistata su esig.it. Che dire, sono felicissimo, perchè dopo un iniziale disorientamento ho capito come va trattata questa e-sigaretta e questo grazie al vostro forum, che ho letto con passione e in gran segreto fino all'arrivo del pacco. Il servizio di esig è eccellente, mi è arrivato il pacco in sole 24 ore, da considerare anche in futuro per l'acquisto degli accessori da sostituire e dei liquidi.

Ho preso i liquidi con alto dosaggio di nicotina e sono veramente strong, tanto che mi facevano girare la testa :D Ora ho ordinato quelli con nicotina media e vediamo il risultato.....oeeeeee, non mi sembra vero, da venerdi non tocco una sigaretta tradizionale.....lo so che non è niente, ma io fumo da quando ho 13 anni, ininterrottamente, adesso ne ho 44!!!!! Ergo....se ha funzionato con me funziona con tutti....

Un salutone sincero a tutti voi che mi avete aiutato (non sapendolo) a prendere questa difficile decisione.........:eek:

ciao, benvenuto!

ti capisco anch'io fumo elettronico da poco ( 2 settimane ) e devo dire che ero molto scettica, anche perchè cmq è una spesa provare!
solo leggendo questo forum mi sono finalmente convinta alla prova e sono anch'io sorpresa che ha funzionato!

Si, la nicotina devo ridurla, anche perchè credo che rispetto alla mia sigaretta che fumavo, Ms club, ce ne sia davvero tanta in più.

Sono comunque felicissimo, non credevo davvero che avrei gettato tutto via.........

Benvenuto tra noi!
Il tuo post è l'ennesimo spot favorevole alla sigaretta elettronica .... è davvero incredibile come si possa smettere di fumare le tradizionali da un giorno all'altro , senza grossi sacrifici.
Vorrei tanto arrivasse un definitivo e autorevole parere medico positivo , che sciolga gli ultimi dubbi (io onestamente non ne ho, ma vorrei portare esatti dati ai detrattori ..).

Si, la nicotina devo ridurla, anche perchè credo che rispetto alla mia sigaretta che fumavo, Ms club, ce ne sia davvero tanta in più.

Sono comunque felicissimo, non credevo davvero che avrei gettato tutto via.........
benvenuto,
tieni presente che svapando comunque non assorbi la tutta nicotina che hai nel liquido,detto cio' se abbassi e' meglio e ti stabilizzi prima.

Oggi è una settimana si solo e-sig......penso di essere fuori pericolo, anche perchè ho voglia si di fumare ma solo elettronico :) Inizio a sentire la puzza della sigaretta tradizionale, inoltre mi sono organizzato con molti gusti e mi piace davvero tanto questo nuovo metodo.
Attualmente ho comprato solo da esig.it, anche i liquidi, che trovo molto buoni, esistono altri posti dove acquistarli e che siano di ottima qualità?
Un salutone a tutti voi che mi avete (incosciamente) aiutato a smettere di fumare tradizionale :)

ecco cosa ci siamo lasciati alle spalle

il contenuto di nicotina per ogni marca di sigaretta e relativa classifica delle più nocive...
si può visionare a questo link Fumo.it - Sigarette

Indietro