• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Eccomi con la Evo

amigaoneit

New member
Buon giorno a tutti e ben trovati.

Mi sono imbarcato anche io nelle e-cig con una intellicig evo.

appena arrivata, mi sa che avrò molte cose da chiedere...;)

Willkommen. :)
Sarebbe più facile consigliarti, via via, se fornissi qualche dato sui tuoi trascorsi con fumo e nicotina. Le esigenze non sono le stesse per tutti.

Volevo acquistarla anche io ma non so.. la prima E cigarette che ho acquistato mi ha deluso molto ancora sono alle vecchie bionde ma vorrei tanto provare potete consigliarmi.. grazie ciao
Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
Da una settimana ho acquistato lo starter kit della intellicig EVO.
Mi sono trovato benissimo tanto che non tornerei più alle sigarette normali.
I problemi sono incominciati quando ho dovuto ricaricare le batterie tramite la USB.

La prima volta appena inserita il dispositivo USB alla porta del computer si accendeva una lucina rossa e appena collegata la batteria essa lampeggiava per alcuni secondi. Dopo tre ore circa non sapendo se fosse o meno carica (dovrebbe dare qualche segnale?) l'ho tolta e ho ricominciato a fumare. LA seconda volta invece appena collegata la USB al computer si è accesa una lucetta verde e collegando la batteria non lampeggiava più come la prima volta. Ho aspettato circa 5 ore e poi l'ho tolta dal dispositivo USB. Dopo due secondi di utilizzo ha incominciato a lampeggiare (non funzionava più). Ho riprovato con un altra batteria ma il problema si ripresentava.
Secondo voi quale potrebbe essere il problema?
Grazie
Ciao

ciao. io l'ho da un mesetto e proprio non mi posso lamentare. forse un po' più fortunato di altri che hanno avuto qualche problemino ma, comunque, direi che è un buon attrezzo. ciao!

alexxa67

intellicig evo(white)e' assolutamente un buonissimo prodotto sotto tutti gli aspetti,se la prendi aggiungici una batteria in piu' e magari un atom di riserva,se prendi il kit deluxe ti basta aggiungere solo la batteria.

se le delusioni arrivavano da eco di Yb vai tranquillo con la evo(white) non c'e paragone una topolino contro una Ferrari

Nulla quando vai a pagare il circuito della tua carta di credito fa la conversione,nessun problema.
Scusa ma mi vengono un sacco di altri dubbi..puoi consigliarmi il contenuto di nicotina ed il gusto da acquistare.. avevo scelto il contenuto molto alto ed il gusto malboro cosa dici andrà bene...essendo gli inizi non vorrei rimanere tanto delusa da abbandonare tutto.. Se puoi darmi dei consigli sull'aroma ed il contenuto di nicotina per affrontare bene i primi giorni, che penso siano fondamentali per lasciare le sigarette mi fai un grosso favore.
P.s. Acquisterò la Titan White Kit de luxe come suggeritomi da voi de forum
Grazie ancora

Scusa ma mi vengono un sacco di altri dubbi..puoi consigliarmi il contenuto di nicotina ed il gusto da acquistare.. avevo scelto il contenuto molto alto ed il gusto malboro cosa dici andrà bene...essendo gli inizi non vorrei rimanere tanto delusa da abbandonare tutto.. Se puoi darmi dei consigli sull'aroma ed il contenuto di nicotina per affrontare bene i primi giorni, che penso siano fondamentali per lasciare le sigarette mi fai un grosso favore.
P.s. Acquisterò la Titan White Kit de luxe come suggeritomi da voi de forum
Grazie ancora

Allora,devi partire dalle sigarette che fumavi,se erano 0,9 mg puoi partire con un 18 mg,sara' forse un pelino piu' forte ma ti aiutera' molto,gusto marlboro va bene,il dubbio mi nasce dalla titan white, non e' che intendevi Intellicig evo kit deluxe?se e' la seconda vai tranquilla/o,sei a cavallo,magari prenditi un liquido 24 mg da 20 ml,poi finiti i filtri ti fai la gradazione che vuoi.
richiedi pure altre spiegazioni se ti servono :)

EVOlution Deluxe Starter Kit EVO-MUBV (MAINS+USB)
questa
perfetto perche quando ho letto titan ho avuto un sobbalzo,
ricapitolo il tutto
cartucce precaricate: circa il doppio della quantita di nicotina presente sulle analogiche che fumavi, 18 mg puo' andar bene comunque.

Liquido da 24 mg(se lo acquisti su intellicig),poi lo allunghi come vuoi tu mettendoci glicerina e glicole.

se lo acquisterai successivamente su flavorart liquido base nicotina da 36 mg
aromi che ti piacciono,marlboro,camel,ecc ecc ecc

Glicerina e glicole propilenico li trovi in farmacia,il prezzo piu' o meno e' quello che trovi su Flavourart.

MTS Wizard e' molto soggettivo,ne va aggiunto l'1/2% massimo al liquido.

pipette per gli aromi(5 sono abbastanza)

Calcolatore in exel per il liquido (qui')

grazie ma le scelte che mi chiedono sono queste: Regular Very High; Very High Regular Medium e regular low; inoltre devo fleggare su Colour Coded Mighty Atom? Il liquidi mi semra che siano solo d 20 ml... non ci capisco più nulla ma non potrebbe essere un po' più semplice..grazie sconsolata

--------------------------------------------------------------------------------

grazie ma le scelte che mi chiedono sono queste: Regular Very High; Very High Regular Medium e regular low; inoltre devo fleggare su Colour Coded Mighty Atom? Il liquidi mi semra che siano solo d 20 ml... non ci capisco più nulla ma non potrebbe essere un po' più semplice..grazie sconsolata

Colour Coded Mighty Atom ,non ti serve sarebbe una batteria piu' piccola,eventualmente prendi una terza batteria di riserva e cioe questa,EVOlution Genie Battery

La voce Medium e' 15 mg,
Le cartucce nel kit non le puoi scegliere,sono assortite,mi pare 2 hight(24mg)2 medium e 1 nicotina 0.

puoi scegliere se prendi una boccetta di liquido ECOpure - Regular - 20ml il regular e' quello che somiglia di piu' a marlboro,qui hai diverse possibilita',o prendi il liquido ad alta concentrazione di nicotina,poi te lo devi diluire da te,o prendi un liquido gia adatto alle tue esigenze e lo usi cosi' come' senza diluire.

percio sul liquido ti consiglio per partire ECOpure - Regular - 20ml medium,
poi comprerai anche in italia altri liquidi.

Indietro