• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Eccomi ^____^

Benveniubba!
L'ora è tarda ma l'ostello è sempre aperto.
Dicci qualcosa di più... che sigarette fumavi e quante? In che occasioni? E quale sigaretta elettronica aspetti?
Sei fidanzata?

Sono sicuro che ti troverai bene, ti daremo un sacco di consigli!

allora...fumo circa 10/15 sigarette al giorno di camel blu, ho acquistato su internet (e diciamo che non sono esperta in materia) un kit doppio di eGo CE 6 900mAh e un liquido in omaggio a scelta... ed ho scelto Flavourart - Tabacco - Cam Blend Ultimate 18mg nicotina....il corriere mi ha appena chiamato dicendomi che sta per arrivare...:alc: sono sposata e mamma di tre splendide donzelle.... spero di non aver fatto un acquisto inutile....con la crisi che c'è è da folli.....

ahhahahhaahahhaha appunto! :shock: spero di no!

---------- Post added at 14:21 ---------- Previous post was at 14:12 ----------

wooooo è arrivato il pacco!!!!

allora...fumo circa 10/15 sigarette al giorno di camel blu, ho acquistato su internet (e diciamo che non sono esperta in materia) un kit doppio di eGo CE 6 900mAh e un liquido in omaggio a scelta... ed ho scelto Flavourart - Tabacco - Cam Blend Ultimate 18mg nicotina....il corriere mi ha appena chiamato dicendomi che sta per arrivare...:alc: sono sposata e mamma di tre splendide donzelle.... spero di non aver fatto un acquisto inutile....con la crisi che c'è è da folli.....