• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Eccomi ^____^

Benveniubba!
L'ora è tarda ma l'ostello è sempre aperto.
Dicci qualcosa di più... che sigarette fumavi e quante? In che occasioni? E quale sigaretta elettronica aspetti?
Sei fidanzata?

Sono sicuro che ti troverai bene, ti daremo un sacco di consigli!

allora...fumo circa 10/15 sigarette al giorno di camel blu, ho acquistato su internet (e diciamo che non sono esperta in materia) un kit doppio di eGo CE 6 900mAh e un liquido in omaggio a scelta... ed ho scelto Flavourart - Tabacco - Cam Blend Ultimate 18mg nicotina....il corriere mi ha appena chiamato dicendomi che sta per arrivare...:alc: sono sposata e mamma di tre splendide donzelle.... spero di non aver fatto un acquisto inutile....con la crisi che c'è è da folli.....

ahhahahhaahahhaha appunto! :shock: spero di no!

---------- Post added at 14:21 ---------- Previous post was at 14:12 ----------

wooooo è arrivato il pacco!!!!

allora...fumo circa 10/15 sigarette al giorno di camel blu, ho acquistato su internet (e diciamo che non sono esperta in materia) un kit doppio di eGo CE 6 900mAh e un liquido in omaggio a scelta... ed ho scelto Flavourart - Tabacco - Cam Blend Ultimate 18mg nicotina....il corriere mi ha appena chiamato dicendomi che sta per arrivare...:alc: sono sposata e mamma di tre splendide donzelle.... spero di non aver fatto un acquisto inutile....con la crisi che c'è è da folli.....

Ciao e benvenuta, io fumavo 30 BH da oltre 40 anni e passando allo svapo ho iniziato con nico 9 senza problemi, per cui se trovi troppo forte il nico 18, ricorda che puoi tagliarlo con un qualsiasi aroma a nico 0 :smile:

grazie a tutti per il benvenuto....sono strafelice :luck: perchè ho provato qst e-cig e sn soddisfatta!!! devo solo recarmi in un negozio personalmente e trovare il liquido giusto...qst che ho preso va bene ma credo che ci sia di meglio...forse qualcosa di meno secco...o con meno nicotina....cmq per ora sono soddisfatta dell'acquisto....è arrivato tutto quello che avevo ordinato tutto in perfetta condizione...devo aggiungere che in qst forum ci sn tantissime spiegazioni e consigli...e mi diverto tantissimo a leggere....imparerò a muovermi meglio qui dentro...grazie a tutti! :luck:

Indietro