• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Ecco il mio percorso iniziale

Rauchen

New member
ciao a tutti, questo è il mio percorso iniziale con la e-sig.

sino al 28 Giugno 30/40 BH 100' (€ 2.500/anno)

dal 29 Giugno al 7 Luglio 10 BH100' e svapate casuali con Tuscan 9 (€ 1.045/anno circa)

da oggi 5 BH 100' e svapate regolari con Tuscan 9 (€ 692/anno circa)

Poi vederemo come reagisco, ma potrei arrivare a spende solo €300/anno.

Considerato che anche mia moglie è ai miei livelli, il prossimo anno andiamo in crociera (Cabina lusso con balcone) GRATIS :biggrin:

Ogni consiglio è ben accetto :eureka:

Ultima modifica:
per il momento, l'unico consiglio che posso darti, è di provare altri liquidi, giusto per cambiare sapore.. perchè si tende ad assuefarsi presto se si usa sempre lo stesso!
Se ne hai 2-3, li puoi alternare comodamente.. io tipo ne uso ogni giorno uno diverso di solito.

per il momento, l'unico consiglio che posso darti, è di provare altri liquidi, giusto per cambiare sapore.. perchè si tende ad assuefarsi presto se si usa sempre lo stesso!
Se ne hai 2-3, li puoi alternare comodamente.. io tipo ne uso ogni giorno uno diverso di solito.

Grazie per il consiglio, non per fare pubblicità, ma cosa mi consigli ? Mi servono sapori forti !

mh.. a me quelli forti non piacciono :asd:

non so, magari potresti provare il cuban supreme di FA.. o qualche liquido riserva di Puff..
Dovresti farti dei giri con calma nei negozi che hai in zona e fare un po' di prove.. è molto soggettivo il liquido da scegliere

per i liquidi...provane di tutti i tipi, magari spendi di più in valore relativo con le boccette da 10-20 ml, ma se non ti piacciono puoi tranquillamente buttarle nel pattume :asd:
cmq il tuscan è favoloso! prova il 7 foglie anche se è diametralmente diverso :D

per i liquidi...provane di tutti i tipi, magari spendi di più in valore relativo con le boccette da 10-20 ml, ma se non ti piacciono puoi tranquillamente buttarle nel pattume :asd:
cmq il tuscan è favoloso! prova il 7 foglie anche se è diametralmente diverso :D

Grazie lo proverò e ne proverò altri, ma sempre sul genere tabaccoso :boogie:

Indietro