• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Ebnferro ... bravi !!!

Doctor J

New member
devo congratularmi con la loro correttezza ... mi è arrivato ieri un ordine errato, mi hanno mandato delle ricariche di qualche clear al posto dei boge che avevo ordinato ... erano solo 16 euri e immaginavo che li avrei persi, ho mandato una mail segnalando la cosa ... mi hanno subito risposto scusandosi e dicendo che hanno subito rispedito i boge ... in più mi hanno mandato una etichetta da mettere sulla busta dei prodotti errati da rispedire a spese loro ... chapeaux :)

Grazie per la segnalazione, di 'sti tempi è buono scoprire chi è corretto e disponibile e chi no.:alc:

Peccato per lo scarso assortimento dello shop..... se avessero un po più di varietà sarebbero da 10 e lode

Confermo, sono molto corretti, ma anche i nostri non sono da meno ho alternato ultimamente svapobar e svaporando e devo dire che a cortesia e rapidità non scherzano:)

R: Ebnferro ... bravi !!!

Ritengo che Ebnferro sia eccezionale sia in termini di servizi che in rapidità esecutiva, ho acquistato una sola volta da loro ma crede che presto continueró a farlo

Inviato col mio fido Androide

Appena arrivato anche a me un ordine da questo shop,che con 1€ in più mi ha anche dato un e-liquido a "sorpresa".La cosa bella è che loro nel sito scrivono di impegnarsi a spedire il pacco entro 24h dal pagamento,l'unico problema(che loro peraltro segnalano) è lo smistamento della posta in Italia....che rallenta il tutto.
Pagamento effettuato lunedì,venerdì il mio ordine dall'Olanda è arrivato senza nessun errore di contenuto.
Molto soddisfatto,anche se devo dire,anche per le recensioni lette,che sono oramai in pochi on-line a mancare di professionalità,data la concorrenza(quella vera) che esiste ancora sul web.

come ho scritto nell'altro thread, non ho ricevuto il secondo ordine, x colpa delle poste italiane, e quando gliel' ho segnaato, mi hanno rispedito il tutto con spedizione tracciata da 13€ tutto a carico loro.
che dire...eccezionali...

Forse sono un po' OT ma non ho trovato una discussione a riguardo. Ho fatto il mio primo ordine da ebnferro, primo in assoluto, non avendo mai svapato ho preso anche un loro kit di eliquid, per meno di 5 euro 10 assaggi di gusti diversi, giusto per capire se mi piaccioni i dolci i fruttati o i tabaccosi , non avevo però mai sentito nominare nessuna delle marche che tengono, io ho preso white premium, le altre marche che tengono sono:
DK TAB
@37
EBN Ferro
High Class Discontinued
White Premium Discontinued
Base
Steamline
Flash
SmokeMachine

Qualcuno le conosce? Pareri? Quel discontinued è inquietante ma avevano ancora molta roba e io volevo solo provare tanti gusti diversi spendendo il meno possibile. I prezzi sono bassi, talmente bassi da far sorgere dubbi sulla qualità!
Lasciò stare e provo in negozio i fa o ovale? Temo di non avere molto altro vicino ...
Se c'era già un topic a riguardo chiedo venia :sorry:
Grazie per l'aiuto!

Forse sono un po' OT ma non ho trovato una discussione a riguardo. Ho fatto il mio primo ordine da ebnferro, primo in assoluto, non avendo mai svapato ho preso anche un loro kit di eliquid, per meno di 5 euro 10 assaggi di gusti diversi, giusto per capire se mi piaccioni i dolci i fruttati o i tabaccosi , non avevo però mai sentito nominare nessuna delle marche che tengono, io ho preso white premium, le altre marche che tengono sono:
DK TAB
@37
EBN Ferro
High Class Discontinued
White Premium Discontinued
Base
Steamline
Flash
SmokeMachine

Qualcuno le conosce? Pareri? Quel discontinued è inquietante ma avevano ancora molta roba e io volevo solo provare tanti gusti diversi spendendo il meno possibile. I prezzi sono bassi, talmente bassi da far sorgere dubbi sulla qualità!
Lasciò stare e provo in negozio i fa o ovale? Temo di non avere molto altro vicino ...
Se c'era già un topic a riguardo chiedo venia :sorry:
Grazie per l'aiuto!

il @37 USA,mi è arrivato da EBN ferro,è made in EU quindi,a parer mio,puoi star tranquilla.
L'aroma è decisamente acre,un po' troppo forte per i miei gusti.

Indietro