• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

E7 + e10

non voglio infierire il dna20d e' un ottimo circuito ma ciuccia da ferrari ......qualche amico mi dice consuma molto eliquido....vero??

non voglio infierire il dna20d e' un ottimo circuito ma ciuccia da ferrari ......qualche amico mi dice consuma molto eliquido....vero??

Re, qualsiasi circuito che dia una buona potenza, se usato con un atom adatto, produce anche molto vapore; molto vapore = molto eliquid (a me piacciono così!) :)

(Di solito quando si parla di consumo di un circuito ci si riferisce alla corrente o meglio all'efficenza del circuito. Detta in breve: alcuni circuiti per ottenere una certa potenza consumano più corrente di altri...)

Le misure della E7 sono 54x100x24 mm riportate nella scheda tecnica sul sito del sole solo in quella gold templar.
Ripeto che sono curioso di sapere le dimensioni della E10 essendo di legno sarà più grande,ma quanto?

Azzardo a occhio le misure, 55 mm di base e 100 mm di altezza... :)

(non le ho trovate da nessuna parte neppure io )

Le misure della E7 sono 54x100x24 mm riportate nella scheda tecnica sul sito del sole solo in quella gold templar.
Ripeto che sono curioso di sapere le dimensioni della E10 essendo di legno sarà più grande,ma quanto?

[MENTION=488]Yerakon[/MENTION] , se devo misurare la casa, ti chiamo, dai un occhio e mi dici, grazie :)

[MENTION=488]Yerakon[/MENTION] , se devo misurare la casa, ti chiamo, dai un occhio e mi dici, grazie :)

Abra volentieri, ma haimé, ho cannato di ben UN millimetro! Proporzionando il tutto alle dimensioni di una casa rischierei... di farti pagare troppa IMU!!! :asd:

Box arrivate!!!!
Per misurazioni e accorgimenti tecnici rimando a lunedì...oggi mi porto al mare l'E7 sperando che non prenda troppo sole!

Foto e confronti li farò molto volentieri da lunedì!
Oggi mi sono goduto l'E7 al mare con acs delrin e un 510 da 1.9...favorevolmente colpito!
Domani metterò sotto torchio l'E10 col giotto!

Le misure non fanno paura...l'E10 è leggermente più alta!

e7: 54x100x24

Nipples 9x5,3x3

Be', insomma, un centimetro meno in altezza, ma 6 millimetri in più in spessore.

Più che differenza dimensioni, a mio avviso sarebbe meglio vedere quale ha miglior ergonomia.

Tra le due ho tenuto l'E10.
Entrambe ottime e resa pressoché identica.
L'E10 è solo leggermente più alta e un pó più pesante.
Ma ha delle rifiniture che mi hanno conquistato, tipo l'incavo in basso. ..alloggio naturale per il mignolo!

Indietro