• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

E7 + e10

lùp

Svapo variegato!
In un attimo di follia, prese entrambe!
Spero che Paolo mi faccia contento e possa già giocarci nel prossimo fine settimana!
Qualora accadesse, confido di fare una recensione/comparazione!

wow [MENTION=17358]lùp[/MENTION] ci siamo dati alle spese folli! aspetto le tue impressioni appena ti arrivano facci sapere :popcorn:

[MENTION=17358]lùp[/MENTION] i miei complimenti mi affascinava la E7 poi ho preso il reo vv
dato che il dna20 e' molto reperibile per creare qualcosa di artigianale...:wink:
aspetto con ansia la recensione

Allora fai la recensione, vedrai che funziona :)

(non so più che fare per rimediare recensioni da recensire :) )

Sono curioso di sapere le differenze di dimensioni :)
Attendo foto con paragone larghezza profondità e che la scimmia sia con noi

[MENTION=17358]lùp[/MENTION] spendevi meno quando ti dedicavi all'elettronica che allo svapo!

Complimenti, al di sopra delle strutture delle Box in questione vedrai che figata l'Evolv 20D, si assesta in base ai W impostati da solo ogni qualvolta cambi Atom da ohm diversi, di potenza ne ha da vendere e almeno l'esemplare di DNA in mio possesso e anche affidabilissimo e con display spettacolare e parametri tutti ben in vista, finalmente con una singola 18650 essendo uno step up la finirai di "mangiare" fior di coppie 18350 col Grand VV, LOL il Reo costa più di manutenzione batterie che a comprarselo ;)

[MENTION=4144]Martino[/MENTION], hai centrato uno dei motivi di questa mia scelta!
Sto spendendo più in batterie che in pv, adoro il reo vv ma se devo usarlo seriamente sono costretto a portarmi dietro 4 coppie di 18350!

Non l'E7 ma il D20W, il miracolo lo fa la Evolv e non la Box. Comunque il circuito VW non è assolutamente parco di consumi assestandosi anche un pelo troppo preventivo, a 3.4v di carica residua stacca tensione alla salvaguardia della salute della batteria non compromettendone la vita della stessa al contrario del circuito (anche poco evoluto) del Reovv che porta le batterie se non si presta attenzione a quanti ml si svapa a livelli di scarica eccessivi compromettendone irrimediabilmente la vita in men che non si dica

I W restano si in memoria e scontato ma molto più, l'Evolv e come se nutrisse di intelligenza artificiale e si auto assesta in base alle resistenze degli Atom che ci si monta sopra, a 12.5W con un'atom lr 1.6ohm sprigiona a titolo di esempio i 4.5v, agli stessi W se sostituendo si monta un HV da 3.0ohm schizza da solo a 6,8v e magari assesta automaticamente anche qualche 0.1W se occorre .. insomma una bestia, il suo brillantissimo e leggero display indica a caratteri da smartphone livello carica batteria, resistenza dell'Atom, W e V corrispondenti alla realtà di funzionamento.. Roba da far invidia ad un Provari!

Quindi l'e7 consuma meno, ha display e, settati i watt, restano in memoria anche cambiando atom?

Certo. Ma non è una peculiarità della box in sè, quanto del circuito che monta. Il DNA20, infatti, è un circuito step-up (ossia che innalza il voltaggio di una batt da 3,7v, come ad es il Provari) e che, come molti circuiti di recente concezione, ha la funzione VW, cioè regola e mantiene automativamente i watt a seconda del valore impostato. Il buzz pro, invece, è uno step-down VV, ossia un ciscuito che, all'inverso, abbassa la tensione di due batt (partendo quindi da 7,4v) e che consente di regolare solo i volt e non i watt.

Indietro