• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

E10 Del Sole

A.D.P.

New member
Ciao ragazzi/e,
sto finalmente per regalarmi la mia prima box ed ho scelto la e10 di del sole perche' non e' meccanica ed e' subito disponibile :smile:
Ho letto che la vaschetta e' ampia ma avendo le filetature non puo' ospitare i rigenerabili piu' grandi voi che mi dite?
Quali rigenerabili mi consigliereste?Il mcarb sembra ottimo ma credo che non e' piu' in produzione e poi e' un nr-r-nr che non mi attira molto (sono abituato male con il kayfun che lo rigenero in pochi secondi)
Grazie!

se non vuoi un rigenrabile bottom feeder che usa il non res ci sono l'hornet, lo chalice, il vicious
tenendo conto che lo chalice e introvabile e cosa un botto rispetto agli altri due! :)

Dovresti verificare con chi ha l'E10 prima di fare acquisti per via della filettatura.Diciamo che con la mia M7,l'Hornet entrava alzando il"coperchio" dell'atomizzatore sennò niente contatto;Il Cyclone che è più largo dell'Era personalmente dubito entri,lo stesso Divo che sarebbe una replica dell'Hornet a parte il lato estetico,anch'esso è leggermente + largo dell'Hornet(non entra nei mini di casa Reo,sul mini 14500,per le pareti della vaschetta più basse s'avvita ma non del tutto e non fa contatto)
Quindi prima di spendere,assicurati.
Al limite ci sarebbe la possibilità con un buon tornitore di togliere la filettatura e qualcuno l'ha fatto.
Tieni presente che un tipo di E10 non ricordo con quale essenza di legno,non ha il corpo pezzo unico,ma due pezzi attaccati,cmq vedo di controllare.

Ho controllato,si tratta di quelle con corpo in rovere,la base è composta da più tavole ergo è come dicevo,nel caso che uno veda degli spazini nel corpo,non si stia a preoccupare non è il modello pieghevole da viaggio.
Cmq al di là di queste sottigliezze,prima di acquistare una box spendendo anche una cifra informati bene,perchè quando ce l'hai in linea di massima, te la tieni.
Poi ovviamente"de gustibus".

Ultima modifica:
se non vuoi un rigenrabile bottom feeder che usa il non res ci sono l'hornet, lo chalice, il vicious
tenendo conto che lo chalice e introvabile e cosa un botto rispetto agli altri due! :)

Credo che lo chalice e il cyclone siano troppo larghi e non entrano :alt:
Forse cerco un hornet usato o aspetto un gda perche' non credo lo vendano in europa

---------- Post added at 19:59 ---------- Previous post was at 19:57 ----------

Dovresti verificare con chi ha l'E10 prima di fare acquisti per via della filettatura.Diciamo che con la mia M7,l'Hornet entrava alzando il"coperchio" dell'atomizzatore sennò niente contatto;Il Cyclone che è più largo dell'Era personalmente dubito entri,lo stesso Divo che sarebbe una replica dell'Hornet a parte il lato estetico,anch'esso è leggermente + largo dell'Hornet(non entra nei mini di casa Reo,sul mini 14500,per le pareti della vaschetta più basse s'avvita ma non del tutto e non fa contatto)
Quindi prima di spendere,assicurati.
Al limite ci sarebbe la possibilità con un buon tornitore di togliere la filettatura e qualcuno l'ha fatto.
Tieni presente che un tipo di E10 non ricordo con quale essenza di legno,non ha il corpo pezzo unico,ma due pezzi attaccati,cmq vedo di controllare.

Ho paura che la E10 abbia la stessa vaschetta della M7 :icon_evil:
Cmq chiedo sul forum proprio per avere qualche info in piu' perche' non conosco nessuno che abbia una E10 :wink:

Quindi il Giotto e' ok e probabilmente anche l'A7 mini lo e'...
Mentre tra quelli con il non resistivo?

R: E10 Del Sole

Ciao [MENTION=20534]A.D.P.[/MENTION] io poco tempo fa mi sono preso m7, e monta la stessa vaschetta della E 10, a me sinceramente dei Cisco e dell'acs non me ne frega niente, mi piacciono molto i rigenerabili quindi ho risolto con il dremel, da premettere che l'acs puoi metterlo lo stesso quello universale
umygugy9.jpg
e7upate9.jpg
.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

---------- Post added at 21:17 ---------- Previous post was at 21:12 ----------

---------- Post added at 21:18 ---------- Previous post was at 21:17 ----------

umu3edat.jpg

R: E10 Del Sole

Poi se non la vuoi rovinare metti l'adattatore e ci puoi montare tutti gli atomi che vuoi, il problema e che secondo me perde di estetica, in questa foto l'A7 con adattatore
ne8a4yvy.jpg

Ciao ragazzi/e,
sto finalmente per regalarmi la mia prima box ed ho scelto la e10 di del sole perche' non e' meccanica ed e' subito disponibile :smile:
Ho letto che la vaschetta e' ampia ma avendo le filetature non puo' ospitare i rigenerabili piu' grandi voi che mi dite?
Quali rigenerabili mi consigliereste?Il mcarb sembra ottimo ma credo che non e' piu' in produzione e poi e' un nr-r-nr che non mi attira molto (sono abituato male con il kayfun che lo rigenero in pochi secondi)
Grazie!

Elimina la filettatura che non serve a niente (pochi minuti di dremel) ed entrerà di tutto.

Si anch'io sulla mia e10 ho limato la filettatura interna per ospitare tutti i tipi di rigenerabili tanto io l'ACS non lo uso mai risultando di fatto inutili e d'intralcio quelle dannate filettature

Ciao ragazzi,
ho parlato con paolo e mi ha detto che la vaschetta non si puo' sostituire ma si potrebbe eliminare la filetatura (come anche alcuni di voi hanno suggerito) :biggrin:
L'ho ordinata stamattina e dovrebbe arrivarmi a meta' luglio :boogie:
Grazie 1000 a tutti voi!

Infatti con un po' di Dremel si toglie la filettatura ed anche atom dal sedere largo come lo Spiral entrano poi..
La e10 e una box molto tozza con spessori del legno a mio parere esagerati si poteva contenere meglio gli ingombri però rimane ben impugnabile e quel circuito e davvero buono, qualsiasi sia la resistenza dell'atom si assesta sui W impostati e spara che è una bellezza, poi la comodità di essere step up ed usare una prestante 18650 e una bella cosa..

Indietro