• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

e-vapocolistici

sebagian

Spendaccion Member
Allora su ragazzi chi di voi usa la grappa o qualsivoglia alcolico per svapo?....

Io personalmente voglio provare un mix che ricordi '' la grolladell'amicizia''...

Ovvero : caffe,genepì,grappa,arancia,cannella,chiodo di garofano... aspetto la fornitura da FA e poi mi metto a chimicare!

E voi? da su... duma!!!

Allora su ragazzi chi di voi usa la grappa o qualsivoglia alcolico per svapo?....

Io personalmente voglio provare un mix che ricordi '' la grolladell'amicizia''...

Ovvero : caffe,genepì,grappa,arancia,cannella,chiodo di garofano... aspetto la fornitura da FA e poi mi metto a chimicare!

E voi? da su... duma!!!

io... wisky CHIVAS REGAL 12 anni, fatto in questo momento!
50 gocce di Ice Balde 24% e 14 di wisky... troppo??
salute a tutti... scusate saluti:D

Anch'io, ma solo schotch... preferibilmente Ballantine's da 12... 5 gocce in 5ml... :D

...aaahhh!!!... :p

L'unico alcoolico che ogni tanto mi concedo, per il resto sono praticamente astemio... :)
-

ciao a tutti uso grappa,devo dire che non é male,circa 3 goccie in 5ml,in attesa di provare altri sapori e nuovi mix,poi aggiorno :D

Per adesso i primi liquidi uso alcool 95°. Domanda: rispetto ad aggiungere acqua mettendo l'alcool a pari liquido vi cambia un pò il sapore, o aumenta solo l'hit ? Avete fatto prove in merito? Vorrei evitare di fare un liquido aggiungendo acqua :D

se l'alcool e alcool puro non cambia assolutamente il sapore.

io lo uso per miscelare meglio gli aromi, in ordine alcool, acqua, aromi, una bella sbattuta e poi la base e risbatto tutto e lo lascio a riposare qualche giorno, la prima volta non avevo tempo di caricare e l'ho lasciata li per un paio di giorni ed era migliorato percui l'ho presa come abitudine, faccio 5ml di liquido e carico le cartucce con i 5ml fatti la settimana prima

se l'alcool e alcool puro non cambia assolutamente il sapore.

io lo uso per miscelare meglio gli aromi, in ordine alcool, acqua, aromi, una bella sbattuta e poi la base e risbatto tutto e lo lascio a riposare qualche giorno, la prima volta non avevo tempo di caricare e l'ho lasciata li per un paio di giorni ed era migliorato percui l'ho presa come abitudine, faccio 5ml di liquido e carico le cartucce con i 5ml fatti la settimana prima

Ah ottimo io facevo il contrario :) Proverò così per la miscelazione. Non so domandavo perche appunto i miei primi 2 liquidi mi pare che sappiano parecchio di alcool, o quantomeno faccia un effetto tipo overdose di vape wizard....ma molto probabilmente è una mia impressione non conoscendo gli aromi FA. Idem per "l'invecchiamento" molto interessante, forse è anche per quello che sento poco l'aroma perchè i liquidi che faccio adesso li uso subito.

:D Azz il lagavulin.... ottimo !!! ma un pò costoso il liquido poi :p
Non ci avevo pensato, in effetti gli darebbe un gusto affumicato alla e-cig !!!

@Tatanka: non vedo l'ora che mi arrivi la boccia da FA per farmi un misurino con una goccia o 2 di Laphroaig. Qualcosa mi dice che viene bene...

Mi è arrivata la mia prima e-cig con liquido schifoso che ho dovuto svapare in attesa di rifornimenti da FA.
Pensando a quello che avevo in casa mi è venuto in mente il fido compagno di molti fine cene ed ho provato ... :D
Per quanto riguarda il costo .. effettivamente non è a buon mercato ma gli aromi li vendono a 2,5 euro ogni 5 ml quindi una bottiglia da 75 cl costerebbe 375 euro :eek::eek::eek:

Il Lagavulin costa meno !!!

Buone svapate a tutti.

quindi è possibile mettere nel proprio preparato da 5 ml(base heaven tradizionale e 3% gocce di dark vapour) due goccie di genèpì vrai 40° ?:eek:
uhhhhh:rolleyes:

3% alcool puro e 2% acqua
con altri alcolici ho paura di stravolgere la miscela anche se un grappino o un amaro dopo pranzo non si rifiuta mai :D

Indietro