• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

E-sig e strani luoghi

:D
Non riesco a capire la dolce metà cosa dice (..estremamente soddisfatto..) "..della banca?", "panca"? :p
Non è la dolce metà, è la mia segretaria e dice "della paglia?"

Dalle mie parti la sigaretta si chiama volgarmente "paglia"...non ho idea delle origini del termine, però ricordo che da ragazzino insieme ad altri coetanei provavamo a fumare la paglia.

Ahahaha
ah ok!
"Paglia" sì, l'ho sentita anche qua a Roma, ma penso che sia più diffuso come sinonimo di spinello/cannetta :p

no...da noi come termine lo usano specialmente i vecchi...la mia segretaria è giovanissima, ma ultimamente vedo che va molto tra i giovani riprendere certi termini o il dialetto.

Personalmente ritengo provenga da tempi austeri, magari in guerra, dove pur di sfumacchiare qualcosa usavano della paglia...

Ultima modifica:
Anche qui si usa "paglia" moltissimo. Secondo me deriva dal classico filo di paglia/spiga/fieno che si usava tenere tra i denti in ambienti rurali, un po' come lo stuzzicadenti in osteria ;-]

Ritornando IT, come luogo strano si intende, luogo strano come ambientazione in generale o luogo strano per l'utilizzatore di e-cig?

Perchè in quest'ultimo caso, visto che non potevo fumare in casa, avendo un figlio piccolo, il posto, per me, più strano e più appagante in cui ho fumato è seduto sulla tazza del wc, devo mandare una foto durante l'utilizzo oppure basta una foto del gabinetto senza la mia presenza?(quest'ultima è altamente consigliata ... lo dico per voi!) :D

Ritornando IT, come luogo strano si intende, luogo strano come ambientazione in generale o luogo strano per l'utilizzatore di e-cig?

Perchè in quest'ultimo caso, visto che non potevo fumare in casa, avendo un figlio piccolo, il posto, per me, più strano e più appagante in cui ho fumato è seduto sulla tazza del wc, devo mandare una foto durante l'utilizzo oppure basta una foto del gabinetto senza la mia presenza?(quest'ultima è altamente consigliata ... lo dico per voi!) :D

ci vuole la foto del water e dell'e-sig, il resto ne facciamo a meno :)

Il secondo giorno di svapo ho "sfiatato" un po' di vapore in pullman, tra i due sedili davanti a me, per vedere se qualcuno si lamentava...

Prova ad aggiungerci un netbook e l'usbpass...ghghghghhg... ;)

Ultima modifica:
All'università in aula facendo esami... inutile dire che nessuno degli studenti ha avuto qualcosa da ridire... hihihi

Indietro