• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

E-sig categoria

veleno71

New member
Ciao a tutti.
Vorrei chiedervi dove e possibile reperire gli atom per la e-sig categoria?
Esistono degli atom che si possono adattare?
Grazie a tutti e buon anno.

Prova a postare qualche foto... e prendi le misure.

Vedro di fare delle foto come chiedi, ma posso anticiparti che il filetto e al contrario rispetto alla 401, cioe il maschio e nell'atom e la femmina e sulla batteria.
Guardando in giro ho visto che quasi tutti gli altri sono al contrario.

Vedro di fare delle foto come chiedi, ma posso anticiparti che il filetto e al contrario rispetto alla 401, cioe il maschio e nell'atom e la femmina e sulla batteria.
Guardando in giro ho visto che quasi tutti gli altri sono al contrario.

non vorrei dire una castronata ma e' simil 510?
barba,mi pare che se ne era gia' parlato ti ricordi dove?

A me la Categoria è durata una settimana circa.
Ora non si carica più il PCC e quindi non posso neanche ricaricare le batterie.
La riporterò al tabacchino dove l'ho comprata e vediamo cosa mi dice, ma pare che tante altre persone abbiano avuto lo stesso problema.
Speriamo che a te vada bene, te lo auguro.
Comunque sono passato alla Dse 901 ed è un altro mondo.
Però ho provato ad inserire le cartucce della categoria alla 901 ed anche se non sono proprio compatibili, inserendole comunque nel cilindro dell'atomizzatore il fumo viene generato.
Cercare di mettere le cartucce della 901 alla categoria è impossibile perchè l'atomizzatore di questa esig è maschio come attacco, mentre nella 901 ed in tante altre se non tutte è la cartuccia ad avere l'attacco maschio e l'atomizzatore femmina.
Quindi è proprio un problema di incompatibilità meccanica.
Però credo tu possa prendere gli eliquidi e caricarli manualmente nelle cartucce della categoria.

A me la Categoria è durata una settimana circa.
Ora non si carica più il PCC e quindi non posso neanche ricaricare le batterie.
La riporterò al tabacchino dove l'ho comprata e vediamo cosa mi dice, ma pare che tante altre persone abbiano avuto lo stesso problema.
Speriamo che a te vada bene, te lo auguro.
Comunque sono passato alla Dse 901 ed è un altro mondo.
Però ho provato ad inserire le cartucce della categoria alla 901 ed anche se non sono proprio compatibili, inserendole comunque nel cilindro dell'atomizzatore il fumo viene generato.
Cercare di mettere le cartucce della 901 alla categoria è impossibile perchè l'atomizzatore di questa esig è maschio come attacco, mentre nella 901 ed in tante altre se non tutte è la cartuccia ad avere l'attacco maschio e l'atomizzatore femmina.
Quindi è proprio un problema di incompatibilità meccanica.
Però credo tu possa prendere gli eliquidi e caricarli manualmente nelle cartucce della categoria.
La mia domanda iniziale era:
Quale atom posso mettere sulla categoria?
Si trovano da qualche parte gli atom per la categoria?
Per i filtri ho optato per gli FA che mi hanno consegnato oggi.

purtroppo e lo dico con cognizione di causa,molti hanno provato/acquistato una Categoria e purtroppo il costo paragonata alle "piu'" e alto e spropositato,considerando che una 901,m401,510 con lo stesso prezzo ti da una signora ecig con ricambi e ci scappa anche un 30 ml di liquido.

detto questo non so se valga la pena aggiornarla e comprarci accessori,pero' sono scelte personali e non sindacabili.
buon anno a tutti

purtroppo e lo dico con cognizione di causa,molti hanno provato/acquistato una Categoria e purtroppo il costo paragonata alle "piu'" e alto e spropositato,considerando che una 901,m401,510 con lo stesso prezzo ti da una signora ecig con ricambi e ci scappa anche un 30 ml di liquido.

detto questo non so se valga la pena aggiornarla e comprarci accessori,pero' sono scelte personali e non sindacabili.
buon anno a tutti

Vorrai dire con la metà del prezzo (più o meno) ;)

Auguri di uno splendido 2010 a tutti!

Ultima modifica:
La CATEGORIA da la garanzia di un anno per tutti i suoi componenti. Io dopo 20 gg avevo l'atom che non rendva piu e la farmacia dove l'avevo acquistata mi ha sostituito tutto. Pacchetto nuovo. Colgo l'occasione per salutare tutto il forum.

La CATEGORIA da la garanzia di un anno per tutti i suoi componenti. Io dopo 20 gg avevo l'atom che non rendva piu e la farmacia dove l'avevo acquistata mi ha sostituito tutto. Pacchetto nuovo. Colgo l'occasione per salutare tutto il forum.

e te credo
costa un patrimonio,oltre che non rendere per niente.
si rompe pure.
i casi sono 2
o possono permettersi di sostituirla 10 volte(visto il prezzo d'acquisto finale)
o sono benefattori

e te credo
costa un patrimonio,oltre che non rendere per niente.
si rompe pure.
i casi sono 2
o possono permettersi di sostituirla 10 volte(visto il prezzo d'acquisto finale)
o sono benefattori

Io propendo per la generosità del farmacista: la casa dà garanzia (si fa per dire), ma esclude espressamente tutte le parti soggette a usura in seguito all’utilizzo, cioè... udite, udite: l'atom e le batterie!!!
Praticamente garantisce solo il PCC.

Indietro