• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

e.liquidi a roma

omarlello

New member
Ciao a tutti ragazzi!!!!

sn di roma (cinecittà), c'è qualche mio paesano che sa' dove posso rimediare i liquidi per l'e-cigarette???

p.s. la mia mail è an.noli@tiscali.it (per non fare pubblicità occulta.....;))


grazie A TUTTI!!!
 
ehm.......gia ci sn rimasto,stamattina!!!! ahahahahah!!! sei di roma anche tu??

quoto Silent Bob (lol quel personaggio è fantastico,soprattutto in Dogma e in Clerks II....fine OT)
purtroppo qui in capitale nn ci sono rivenditori,se escludi le costosissime cartucce precaricate della Life che trovi in farmacia (15 euro x 5 cartucce -.-).
Io finora mi sono servito da heaven-gifts,ma mi dicono sia di dubbia composizione,e in effetti non è un granchè,quindi sono in attesa dell'arrivo del primo ordine di liquido Flavourart.it....come mi ha suggerito qualcuno del forum,
"fuma buono,fuma sano,fuma italiano" :D
 
@omarlello
se puoi, cerca di correggere la tua firma:
vai in "Modifica Firma" e dove vedi quel
url=http://www.esigarettaportal.it]
aggiungici all'inizio una parentesi quadra aperta "[" che ti sei scordato copiando il codice dello smettometro ovvero dovrai vedere:
[url=http://www.esigarettaportal.it]
(per non farti reiserire tutti i dati nello smettometro da zero)
 
scusate se uppo questo 3d. da febbraio ad oggi è cambiato qualcosa? novità sulla possibilità di acquistare liquido nella capitale?

spero di si perchè l'ordine fatto su fa è da giorni fermo su "approvato" e nonostante le scorte acquistate sto alla frutta (si fuma?) non vorrei ritornare anche se per breve alle sole "normal" :(
 
che io sappia ancora no...per attendere,puoi provare senza nico comprando in farmacia il glicerolo e il pg,e gli aromi paneangeli al supermercato...so che nn è la stessa cosa,senza nicotina....ma è giusto x resistere qualche giorno ;)

magari nel frattempo limiti le analogiche a dopo i pasti...ti faranno talmente schifo che appena ti arriveranno i liquidi FA butterai le analogiche nella "monnezza"
 
il PG lo trovi nelle farmacie che hanno laboratorio e fanno preparazioni.
cmq puoi usare un liquido base VG, 4 parti VG 1 parte acqua aromi a piacere
 
"Alle brutte", fai così: compra i filtri che si trovano in commercio nelle tabaccherie o farmacie ("Categoria", ecc.), togli le lanette, metti tutto dentro una siringa e fai una bella "spremuta". E' assolutamente anti-economico, ma a mali estremi...

Oppure, sei a Roma? Dove? Mandami un messaggio che se posso ti do una mano io ;)
 
Mp non possom troppo noobbio :D

ti ho messaggiato nel profilo alla luce del sole :D

edit:

intanto mi sono arrangiato con glicerina aromi e acqua, sto razionando le scorte nicotinose :D

se vado in astinenza domani mi affido a big Kharma ;)
 
Ultima modifica:
Indietro
Top