• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

E-Health problema batterie

cipollino

New member
Ciao, rieccomi qua, non so se nessuno di voi ha mai acquistato questa esig, io ne ho prese 6 ( ero ai primi acquisti e il prezzo era conveniente ) ma su 6 prese 2 batterie sono morte dopo 20 giorni di uso nemmeno frequente.
le ho aperte e ho scoperto che erano completamente inzuppate di liquido e quindi suppongo siano andate in corto circuito. ora me ne restano 4 e le uso quando la life è in carica e le 5 batterie della 901 sono morte....purtroppo ho un solo caricabatterie per e siga.
come posso fare per preservare le 4 che mi restano?
quando svapo le tengo sempre un pò inclinate con la punta in basso per far si che il liquido vada sull'atom e forse è proprio qui l'inghippo.....
mah! fortunatamente ho ordinato una 401, una usbsiga, presto credo anche una maxi join o come si chiama....
purtroppo fumo con la stessa frequenza di quando fumavo le analogiche cioè sempre.... dalle 07.00 alle 23.30 circa.....
mi date qualche dritta?:confused:
grazie

Ciao, rieccomi qua, non so se nessuno di voi ha mai acquistato questa esig, io ne ho prese 6 ( ero ai primi acquisti e il prezzo era conveniente ) ma su 6 prese 2 batterie sono morte dopo 20 giorni di uso nemmeno frequente.
le ho aperte e ho scoperto che erano completamente inzuppate di liquido e quindi suppongo siano andate in corto circuito. ora me ne restano 4 e le uso quando la life è in carica e le 5 batterie della 901 sono morte....purtroppo ho un solo caricabatterie per e siga.
come posso fare per preservare le 4 che mi restano?
quando svapo le tengo sempre un pò inclinate con la punta in basso per far si che il liquido vada sull'atom e forse è proprio qui l'inghippo.....
mah! fortunatamente ho ordinato una 401, una usbsiga, presto credo anche una maxi join o come si chiama....
purtroppo fumo con la stessa frequenza di quando fumavo le analogiche cioè sempre.... dalle 07.00 alle 23.30 circa.....
mi date qualche dritta?:confused:
grazie
anche io oltre alle minilife ho preso un paio di health e proprio sabato scorso una è andata, nonostante l'abbia usata solo per 15 giorni e saltuariamente..Cmq una health completa costa meno di una batteria dei modelli più blasonati, quindi....pazienza..ne ho acquistato altre 4 a 7 dollari l'una!!!

certo che vuoi male alla tua donna :D

le trovi in cina anche a prezzi più bassi (4$ spedite mi sembra quello più basso che ho visto) ma metti in conto almeno 15-20 gg prima che ti arrivino e non so se duri tanto ...

cerca nel forum tempo fa avevo postato il link ;)

consiglio mio : NON le acquistate....io ne ho prese una decina i primi tempi,attratto dal basso costo e in vista di rivenderne qualcuna ad amici....le ho buttate tutte!!!

in questo caso,poco pagare,poco avere!!!!

Io ho anche l'ultimo modello :p con pcc (senza batteria :mad: troppo lusso) ma totalmente diversa dalle precedenti, atomizzatore masculo e batteria femmina (i cinesi hanno invertito i ruoli), che tengo sempre sotto la sella ... non si sa mai e devo dire fuma che è una meraviglia.

Indietro