• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

E dopo lunga attesa...........

dani

Very Old Poster
Vi piacciono? Dai ditemi che siete invidiosi........:999:
29eisd4.jpg

sono contento che ti sono arrivate...provale con calma e dicci come vanno..

hai anche altre batterie 510?...ottimo, puoi paragonarle anche con le vecchie in potenza e in durata,
io piu' che altro vorrei capire se le nuove che hai preso hanno un amperaggio maggiore,..come si puo' fare?

hai anche altre batterie 510?...ottimo, puoi paragonarle anche con le vecchie in potenza e in durata,
io piu' che altro vorrei capire se le nuove che hai preso hanno un amperaggio maggiore,..come si puo' fare?

piacerebbe saperlo anche a me, a prima vista sembra che l'atom frigga molto piu' con queste che con quelle vecchie, quindi magari di poco ma penso siano leggermermente piu' potenti :grat:

io penso che come primo acquisto, sia uno dei migliori che si possa fare per rapporto qualita/prezzo,con un caricatore in piu' sarebbe perfetto..

ok provate, collaudate e svapate!
Devo dire che malgrado l'atom sia come quello di una 510 classica quindi bello potente non sono cosi le batterie, praticamente si scaricano in circa 2 ore forse qualcosina in piu'. Meno male che sono 3, in compenso i liquidi Marlboro e liquorice molto buoni :smoker:

dipende da quanto svapi in 2 ore dani....magari fossero 2 ore di svapo continuo, ci metterei la firma..:award:

Indietro