• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

E dopo cinque anni, rimasero in due.

[MENTION=2976]Moebius[/MENTION] accidenti mi era sfuggito il tuo ottavo svapo compleanno!
Ti auguro tutto il bene possibile.
Tu sei uno di quelli che mi accompagnano da sempre qui sul forum nelle mie peripezie svapatorie, sempre gentile e paziente e spero davvero Di riuscire un giorno ad incontrarvi tutti, per ora ti mando un abbraccio virtuale e ancora auguri.

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

Ed eccoci a 9 anni :)
Nessun cambiamento nei liquidi, ma sono rimasto con un unico PV, che ha spedito i competitor nel cassetto.
Attribuisco il suo successo alle piccole modifiche su un clone da 5$; date un'occhiata alla distanza ugelli-coil. Dettagli qui.

nexoecl8060db4j6g.jpg

In soldoni, al nono anno sono con un meccanico BF senza regolazione aria :biggrin:
Forse è vero che "la perfezione è quando non c'è più nulla da togliere"
Un abbraccio a tutti.

Dieci anni

Ed eccomi lanciato nel 10° anno.
La ESP71 è rimasta sola, e non evolve più. Ha raggiunto la perfezione (come disegno), oppure ho finito le idee.
Il materiale migliore ad ora è il Nylon, stampato SLS. E anche lui è soggetto a fratture da caduta.
In altre parole, con il medesimo materiale, un pezzo finito stampato SLS è decisamente meno robusto del'equivalente iniettato/estruso.
Pazienza. Rimedio con la quantità, cioè ne ho tre identiche in servizio.
La vera novità è nei liquidi. Finite le scorte di Dirty nico 12 sto brancolando con miscele che non reggono il confronto.
Che siano maledetti voi-sapete-chi :icon_twisted:
Un saluto a tutti.

Undici

Ed eccomi all'undicesimo anno.
Non ho novità, stessi liquidi e stesso hardware dell'anno scorso.
La ESP71 versione AIO va come speravo, zero problemi e affidabilità al top.
Ne sono orgoglioso, ma con qualche scomodità potrebbe essere sostituita da alcuni giri di nastro isolante.
Il vapore lo fa l'atomizzatore, e l' Artoo risponde a meraviglia alle mie esigenze.
L'unico elemento notevole dell'ultimo anno sono le spese. Sto finendo le scorte, ma intanto negli ultimi 365 giorni ho speso zero.:smile:

Yayayayya, buddy. I am glad that you have had such an amazing vaping experience in these last years. I am touched that you found it comfortable to share everything with us. Looking to hear more from you.

No, nemmeno un po'. Per favore, ditemi che in questo momento nella maggior parte delle città ci sono cialde juul vuote e altre cialde da svapo sparse per la strada proprio come molti mozziconi di sigaretta. Vietando le sigarette elettroniche aromatizzate, state facendo diventare criminali coloro che le fumano, anche se non sono nicotici? Come? La nicotina è una sostanza che altera la mente come la T.H.C. (a proposito, legalizzate l'erba ovunque, baby!) o la cocaina o un antidepressivo come l'alcol.

Ditemi quando nei titoli dei telegiornali qualcuno è stato coinvolto in un incidente d'auto mortale a causa del vaping o del fumo di un prodotto a base di nicotina?

E gli aromi di tabacco e mentolo sono così blandi e limitati, che se questa legge di divieto avrà luogo, la gente potrà farla franca aggiungendo piccoli aromi insieme al succo di tabacco o mentolo. Creando una scappatoia legale.

Ad esempio, si potrebbe creare un mentolo ghiacciato all'anguria o una crema di tabacco virginia che non ha il sapore di quest'ultima.

Immaginate quanto grattacapo sarebbe per le forze dell'ordine, andare dalle persone e annusare e testare il succo di svapo per assicurarsi che non sia "aromatizzato". I poliziotti devono occuparsi di omicidi, rapine e aggressioni, come diavolo potrebbero occuparsi di questo?

Inoltre, si sta mettendo a rischio il fatturato dei negozi di svapo e li si sta facendo fallire. Le persone perderanno il lavoro e il cibo per la tavola se vietate l'ejuice aromatizzato, che è il loro principale prodotto di vendita.

Ultima modifica da un moderatore:
Indietro