• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

E da oggi...

astalepro

New member
si passa a 9ml di nicotina.
Considerando che ero partito da 36 ml fumati puri sono contento.
Il prossimo passo sarà tagliarla del tutto e andare a 0...
Almeno spero
:)

beato te! io vorrei, tento di scendere al di sotto di 18 mg ma non ho un minimo di soddisfazione e dopo un paio d'ore mi ritrovo con un collo taurino per lo sforzo; quali aromi per l'hittosità (madonna che brutto termine)!

Io uso su 5 ml di liquido, 50% PG, 40% VG e 10% acqua.
Aromi 3 gocce di mentolo, 3 gocce di camtel e 5 gocce di dark vapour

Anche io non riesco a scendere sotto i 24 di nicotina:(
A pensare che ho iniziato a 18mg per poi passare a 22 e poi a 24 che lo fossi fatto!!!

Sono 4 mesi e oltre che provo a scendere a 22 ma con scarsi risultati.
L'unica soluzione è quella di comprarmi una BB non ci sono altre soluzioni

Anche io non riesco a scendere sotto i 24 di nicotina:(
A pensare che ho iniziato a 18mg per poi passare a 22 e poi a 24 che lo fossi fatto!!!

Sono 4 mesi e oltre che provo a scendere a 22 ma con scarsi risultati.
L'unica soluzione è quella di comprarmi una BB non ci sono altre soluzioni

prova a cercare qualcosa che ti da più hit

Vi dico un trucco valido per passare più facilmente a dosaggi più bassi di nicotina.
Tenetevi sempre un boccettino di liquido NO NICO a disposizione e quando vi viene voglia di svapare perchè siete annoiati, al lavoro, davanti al computer o davanti alla televisione, usate quello.
Preparatene anche uno a metà della dose di nico che usate di solito e tenetelo per lo svapo mattutino.
Cercate di usare i vostri liquidi ad alta concentrazione di nico il meno possibile, solo quando ne sentite veramente il bisogno.

Personalmente dopo un lungo periodo di svapo (iniziai a luglio dello scorso anno, poi mollai per un po' e ho ripreso il primo di gennaio), mi concentro ora molto più sull'aroma che sull'hit.
Mi rendo conto che utilizzo concentrazioni di aroma elevato, ma mi ha aiutato molto nel calare la nicotina.

Il trucco vero sta nell'avere la pazienza di aspettare che l'abitudine faccia il suo corso.

Solo inizialmente ci mancherà la soddisfazione del grado di hit a cui siamo abituati, giacché questo grado non è assoluto ma tanto quanto noi ne siamo abituati. Dopo un pò, infatti, ricominceremo a sentirlo e a sentirlo sempre di più.
Nell'attesa, però, è importante non farsi prendere dallo sconforto, per cui, svapate di più fino a che non lo risentite soddisfacente. ;)
-

Indietro