• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

e-cigcity.co.uk

Armada

New member
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno ha gia' fatto acquisti dal sito in oggetto. Io ho acquistato varie cose il 9 febbraio, dalla mail che mi hanno inviato risulta spedita l'11. Ad oggi non ho ricevuto ancora nulla... vabbe', posso aspettare ancora un po'. Quel che non capisco e' che risulta disattivato il mio account presso di loro e non riesco a vedere lo stato della spedizione. Ho mandato due email (ad indirizzi diversi) a Gary Dibley ma non ho ricevuto risposta.
Avete info in merito?

Grazie mille.

...

Quel che non capisco e' che risulta disattivato il mio account presso di loro e non riesco a vedere lo stato della spedizione. Ho mandato due email (ad indirizzi diversi) a Gary Dibley ma non ho ricevuto risposta.
Avete info in merito?

Grazie mille.
se il tuo account risulta disattivato evidentemente qualcuno lo avrà fatto sostituendosi a te...
chiedi spiegazioni in merito, al sito, e se proprio non riesci a venirne a capo, fai denuncia alla polizia postale che riusciranno ad individuare chi usa la tua mail senza i dovuti permessi...
è reato!!!...facci sapere;)

Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno ha gia' fatto acquisti dal sito in oggetto. Io ho acquistato varie cose il 9 febbraio, dalla mail che mi hanno inviato risulta spedita l'11. Ad oggi non ho ricevuto ancora nulla... vabbe', posso aspettare ancora un po'. Quel che non capisco e' che risulta disattivato il mio account presso di loro e non riesco a vedere lo stato della spedizione. Ho mandato due email (ad indirizzi diversi) a Gary Dibley ma non ho ricevuto risposta.
Avete info in merito?

Grazie mille.

Se le hanno spedite l'11 mi sembra normale che ad oggi non siano arrivate. Arriveranno in settimana, vedrai.
Sulla disattivazione dell'account, sicuro che è disattivato? Hai fatto la procedura "Forgot your password?". Tieni conto che può capitare che si siano "sporcati" gli archivi con le credenziali di accesso, soprattutto per un sito che mi sembra " a gestione familiare" (anche se molto affidabile).
Gary Dibley è anche sul forum di LF (con il suo Little Gem) ed ha un'ottima reputazione. Vedrai che ti risponde.

Ultima modifica:
Avete info in merito?

Grazie mille.
account disattivato e' normale,ci mette un po perche spedisce in prioritaria,io acquistai il mio usbpass 901 artigianale e tuttora funge alla grande,anche a me mai rispòse a nessuna email per altre cose di cui chiedevo informazioni.
conclusione vedrai che arriva tutto.

grazie a tutti per le risposte. Per quanto riguarda il recupero pwd, gia' provato... dubito il furto di identita'. Ho visto che il sito e' un "precotto" (nel senso che ha acquistato da qualcuno un sito di ecommerce per la vendita di e-cig).
Ho letto anch'io che la sua reputazione e' abbastanza buona. Mi spiace solo non risponda alle email... se dovessi fare altri ordini non potrei farlo.
Vabbe', aspetto che mi arrivi la merce (spero in settimana, devo partire e vorrei portarmi in giro quanto ho ordinato).

Ciauz.

Scusate ma un sito che non risponde alle email non mi fà ben sperare, oltre a farmi inc@zzare abbondatemente! E se si ha un problema con quanto spedito? Ma scherziamo? Per me è bocciato a prescindere! Alle email si deve rispondere in poche ore, altrimenti è meglio cambiare mestiere!

Scusate ma un sito che non risponde alle email non mi fà ben sperare, oltre a farmi inc@zzare abbondatemente! E se si ha un problema con quanto spedito? Ma scherziamo? Per me è bocciato a prescindere! Alle email si deve rispondere in poche ore, altrimenti è meglio cambiare mestiere!

Condivido!!

mi sembra abbia una sezione nel forum Lf dove risponde
ho aquistato qualcosa che vedete in firma, è arrivata regolarmente .

Ultima modifica:

straquoto....

io ho preso il little gem da lui è arrivato in tempi relativamente lunghi (2 settimane circa) in quanto spedisce per posta prioritaria (air mail)

We will be handling E-cig city orders from now on, we just need to get stock of his goods so we can send them with our usual service (international signed for).

Indietro