• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

e-cig definitiva?..

Barny

New member
Ciao a tutti,
Sono felice svapatore da ormai quasi 5 mesi.
Partito con CE4 il 25 gennaio, con nicotina a 18, oggi alterno una CE5 U-style con batteria ego standard (3 volt se non erro) a un dual coil che utilizzo su una vario volt, che uso solitamente a 4,4 volt. La nicotina da qualche settimana è a zero totale. Il problema rimane sempre la scelta del liquido. Avevo trovato "dusk", che mi ha entusiasmato, ora non lo trovo più nei negozi in zona.. mah..
Va detto tuttavia che ultimamente non sento più particolari esigenze di calore e fumosità, mentre inizio a essere infastidito dalle dimensioni già abbondanti della ego, per non dire del dual coil (http://www.svapobar.it/45-352-large/dc-tank-3ml-2ohm.jpg ) ormai relegato all'uso domestico. Ma sopratutto, ho notato che il piacevole calore e corpo di questi due atimizzatori corrisponde a un consumo importante di liquido. Il dual coil in maniera mostruosa, ma anche il CE5 Ustyle beve parecchio.

Stavo quindi pensando di individuare un hardware più discreto come dimensioni e come consumo di liquidi. Voi cosa mi suggerite?
Io già da tempo sto valutando la Elipse, ma come già scritto in vari post ho dei dubbi a riguardo (amplificati dalle reply nei post), vorrei un qualcosa di cui "non pensare più" fare la normale manutenzione e basta... Ovvio che la fumata/svapata debba essere un minimo appagante!
 
Oltre al kanger T3, che comunque e' grandicello come dimensioni, posso consigliarti il T3 mini (quando tornera' disponibile) oppure il kanger Evod.
 
...0 nico... discreta nelle dimensioni... svapata appagante... consumi bassi...

:grat:

...fatti una batteria 510 con cartom, oppure Vision Vivi Nano, consumi poco, minimo ingombro...
 
Io andrei su nu conetto Ego C, ci puoi abbinare batterie da 350 mah come da 900 mah se ti ci volesse altre volte più duratura per tuta la giornata.
Ego C, con heads Ovale o joyetech senza primer e ci metti la batteriola che vuoi. quando la uso con piccoline da 350 neanche mi si vede in mano, spunta davvero pochissimo.
 
io invece ti consiglio la elips-c...lo so è una botta 130€ ed è di ovale ma è un sistema fantastico.compatto e performante..io a casa svapo con la vv e i vari cartom boge, kanger t3, vision ccv3 ma a passeggio mi porto sempre la elips...
unica pecca è la durata della batteria...se svapi con moderazione ci fai tutta la giornata perchè dura 2 tank da 1,5 ml ca....puoi però ovviare a questo problema con questa batt compatibile piu capiente Batteria Elips-C.
spero di esserti stato utile
 
Se sei infastidito dalle dimensioni già abbondanti della ego, cambiando batteria per andare su una di dimensioni inferiori, avresti il problema della durata.

Se per te non dovesse essere un problema, potresti pensare ad una 510T sulla quale montare un Kanger KR-510. :)
 
io a una mia amica gli ho fatto prendere due batterie ego da 350 e sopra usa Kanger KR-510 che ha resistenza in alto e un Vision Vivi Nano che ha la resistenza in basso,si trova molto bene anche come durata
 
Vision-nano tutta la vita! Io mi ci trovo benissimo
in alternativa potresti provare il Boge 9510 davvero legerissimo , ma le prestazioni sono inferiori in termini di vapore, le batterie invece durano ore ed ore.
 
Sono un po' deluso dalla sigaretta elettronica
Continuo ad avere problemi con lo svapo ,nel senso che ho abbandonato totalmente le analogiche ,ma la performance delle svapate non è costante
Continuo ad avere problemi con il vapore o meglio con gli atomizzatori che non svapano alla perfezione
-
 
ma invece un Innokin Itaste MVP? appagante
In effetti, ottima resa e dura un botto
:shock:
:lol:
Insomma...Proprio discreto...dai, su...:smile:
Piuttosto se serve discrezione, sempre di Innokin c'è l'AIO che con 2 batterie ( una in uso e una in carica) garantisce la copertura della giornata.
Poi ci si monta "laqualunque", dal cartom, al clear, all'atom 510T...
Certo la "spinta" non è da BB, ma le piccolette Innokin mi hanno sorpreso rispetto alle aspettative. E poi la 510 automatica è di una comodità esagerata :biggrin:
Detto questo, per come svapo io non le userei manco sotto tortura :lol:
Ma non tutti abbiamo le stesse esigenze, per chi svapa leggero e comunque moderatamente penso sia una ottima soluzione.
 
Ultima modifica:
Sono un po' deluso dalla sigaretta elettronica
Continuo ad avere problemi con lo svapo ,nel senso che ho abbandonato totalmente le analogiche ,ma la performance delle svapate non è costante
Continuo ad avere problemi con il vapore o meglio con gli atomizzatori che non svapano alla perfezione
-


io svapo da sempre con phantom...mi ci trovo molto bene con bocchino rotondo(quello piatto scalda troppo) e liquidi joker presi da ego2.pl...
ora ho ordinato anche dei Atomizer Vision CC V3+ DC - Ohm : 1.8 per curiosita...per vedere come vanno....
 
io svapo da sempre con phantom...mi ci trovo molto bene con bocchino rotondo(quello piatto scalda troppo) e liquidi joker presi da ego2.pl...
ora ho ordinato anche dei Atomizer Vision CC V3+ DC - Ohm : 1.8 per curiosita...per vedere come vanno....

Vanno benone..se ti piace il phanthom ti consiglio il vision vt ottimo fumo ottimo aroma meglio del mini vivi nova e del v3 e zero condensa. Ciao
 
Indietro
Top