• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

E' arrivato il kit!

ginevra

New member
Ciao a tutti, mi è arrivato finalmente il kit della DSE901. Ho messo a caricare la batteria (6 ore, giusto?) ma mi chiedevo:le 5 cartucce del kit sono cariche o no? Brucio dalla voglia di cominciare!!!!!!Ciao e grazie

Ciao a tutti, mi è arrivato finalmente il kit della DSE901. Ho messo a caricare la batteria (6 ore, giusto?) ma mi chiedevo:le 5 cartucce del kit sono cariche o no? Brucio dalla voglia di cominciare!!!!!!Ciao e grazie

sono cariche si !!!!:D:D:D

ps: come detto da molti hanno magari un saporaccio... ma sono cariche ...!!!! ;)

grazie

grazie. Non è che sono proprio imbranata, è che quelli della hencos mi avevavo detto che erano da caricare, ma forse si riferivano alle altre cartucce vuote che ho comprato. Dici che hanno un saporaccio????speriamo di no! ho comprato anche il liquido lucid dream aroma tabacco ma volevo cominciare le "alchimie" fra qualche giorno. Incrocio le dita. Ciao

grazie. Non è che sono proprio imbranata, è che quelli della hencos mi avevavo detto che erano da caricare, ma forse si riferivano alle altre cartucce vuote che ho comprato. Dici che hanno un saporaccio????speriamo di no! ho comprato anche il liquido lucid dream aroma tabacco ma volevo cominciare le "alchimie" fra qualche giorno. Incrocio le dita. Ciao

Non so' come si comporti la hencos, ma suppongo tu abbia acquistato uno "starterkit" e CREDO le prime 4 o 5 cartucce sono gia' piene di e-liquid (almeno nella mia vogue lo erano!!) ;)

ps: per curiosita'.. che sigarette analogiche fumi/avi ??

Ultima modifica:
per pepito

Non so' come si comporti la hencos, ma suppongo tu abbia acquistato uno "starterkit" e CREDO le prime 4 o 5 cartucce sono gia' piene di e-liquid (almeno nella mia vogue lo erano!!) ;)

ps: per curiosita'.. che sigarette analogiche fumi/avi ??

FUMO (ahime) 30 MS al giorno alternando le rosse e le gialle

Indietro