• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

E' arrivata! Non ci sono le istruzioni...aiuto!

Tyler

New member
Ciao, mi è arrivata la janty. Janty pcc ... Credo, perchè ora non lo so più, di aver ordinato una janty dura c (non c'è scritto). Per info ho preso una batteria automatica e una manuale (per provare e sapere quella che preferisco). Non ci sono le istruzioni ed io non so nemmeno come metterla in carica... che devo fare??? Metto la batteria nel pacchetto e metto in carica? Metto il pacchetto in carica e dopo metto dentro la batteria? Ho letto in giro che deve stare per 8 ore e poi devo rimetterla in carica... boooo. Non voglio rovinarla subito solo perchè sono impedita. Qualcuno mi aiuti please...
 
io ho messo la batteria nel pacchetto poi in carica e va bene.

l'importante e NON fare come quella che presenta la sedansa :D
 
Dentro al pacchetto ricevuto c'è un liquido con nicotina... lui va aggiunto da qualche parte o serve quando ho finito i filtri? Nel senso ... li devo riempire con quello quando sono finiti? I filtri hanno già nicotina o sono tristemente senza?
 
la boccettina serve x rabboccare i filtri quando sono esauriti.
I filtri precaricati janty contengono nicotina.
 
Grazie mille, ora cerco di capire che acquisto fare su FA. Il pacchetto mi dava carica... ho fatto due tiri poco credibili l'ho rimessa in carica e infatti la lucina mi da il rosso... spero sia normale non erano passate neanche 4 ore.
 
Indietro
Top