• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Durata massima di un cartomizer!

Quanto ti dura un cartom?

• Votatori totali
    28

Donia

New member
Quanto vi è durato al massimo un cartom?
Come avete capito che era ora di buttarlo?

Inserisco la durata in termini di ricariche perchè credo che la durata temporale sia decisamente relativa all'uso che se ne fa, ad esempio io ricarico il cartom 2-3 volte al giorno, lo uso da una settimana continuativamente (ancora non è morto) perciò al momento ho effettuato circa una 20ina di ricariche (forse troppo?)

Sarebbe interessante anche sapere la durata minima, ma credo non si possa fare un sondaggio doppio!

Mi è stato detto che normalmente un cartom solo può durare anche un'intera giornata, come mai lo ricarichi 2 o 3 volte a l giorno?

Mi è stato detto che normalmente un cartom solo può durare anche un'intera giornata, come mai lo ricarichi 2 o 3 volte a l giorno?
perchè quando sto a casa al pc non lascio mai in pace l'esig, inoltre ho il terrore di bruciacchiarlo, in ogni caso ricarico con 7-8 gocce, non con 20, effettivamente ora che ci penso 2 ricariche mie valgono come 1 ricarica sola canonica:rolleyes:

perchè quando sto a casa al pc non lascio mai in pace l'esig, inoltre ho il terrore di bruciacchiarlo, in ogni caso ricarico con 7-8 gocce, non con 20, effettivamente ora che ci penso 2 ricariche mie valgono come 1 ricarica sola canonica:rolleyes:

Io conosco solo il metodo condom per ricaricarlo, ogni volta che ci metti 7/8 gocce fai tutto quello sbattimento!? :D wow

io oramai lo ricarico sempre prima che finisca x tenerlo umido..
capire quando è arrivato al limite,penso sia questione di
abitudine..pero' ho visto che quando fa solo vapore e poco
hit, quindi si suppone sia alla frutta,perche' il vg rimane x
ultimo nel perlon... se provi a estrarre liquido, ce n'è
ancora abbastanza..quindi non è proprio a secco.

p.s. x le ricariche..almeno una quindicina di volte..tranquillo.

Ultima modifica:
Io ricarico con metodo condom quando è proprio secco, se devo solo rabboccare ci butto dentro qualche goccia direttamente con la boccetta da sopra (dalla parte dell'attacco batteria).
In entrambi i casi non trovo alcuna difficoltà, anzi direi meglio delle tradizionali cartucce.

Io uso la kr da una settimana circa.. non ho capito una cosa..
come faccio a capire quando l'atom è da sostituire? si rompe nel senso che non scalda + o è solo una questione di durata? :confused:

Io ho votato intendendo:
- quante volte riuscite a caricarlo finchè non assorbe più liquido?

Erro?

figurati se mi mettoa nache a contare quante volte ricarico, non va più ... si cambia :)

è come l'atom, quanto dura l'atom ... uno 4 mesi e uno 10 giorni !

Indietro