• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Durata cartomizer

astalepro

New member
premetto che io svapo di contimuo, mi faccio fuori almeno 5 ml al giorno...
Io consumo 2 cartomizer a settimana (e ne sono strasoddisfatto).
Premetto che non li lavo e li butto quando vedo le prestazioni calare oltre un certolimite.
Fate conto che in media i due settimanali li ricarico circa 3 volte al giorno.
Io sono patologico, a voi quanto durano di media?

Io ne consumo circa uno al giorno più qualche svapata con la evo e con la 901, non riesco ad abbandonarle

Non e' tanto che li uso, ma io li ricarico un paio di volte al giorno ed il primo mi e' durato 10 gg

io svapo pure con atom 901..ma quando uso i cart. .ricarico lo stesso
minimo 3 volte al giorno..poi dopo 10-12 volte, non è che lo butto,
ma lo metto da parte(non si sa mai)..e ne comincio uno nuovo..

premetto che io svapo di contimuo, mi faccio fuori almeno 5 ml al giorno...
Io consumo 2 cartomizer a settimana (e ne sono strasoddisfatto).
Premetto che non li lavo e li butto quando vedo le prestazioni calare oltre un certolimite.
Fate conto che in media i due settimanali li ricarico circa 3 volte al giorno.
Io sono patologico, a voi quanto durano di media?
a me un cartomizer con 24 gocce ricaricato in condom e' durato 2 orette forse 2 orette e mezza..a quel punto li ho messi da parte ma nn perche' nn mi piacciono anzi..perche' nn vorrei arrivare a svapare 50 ml di liquidi al giorno:rolleyes:

Io ne sto usando 3 a rotazione da più di 2 settimane. Li ricarico in media una volta al giorno e non ne ho ancora buttato neanche uno.

Indietro