• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Durata Atom

Bacterial

Very Old Poster
Ciao a tutti..
Apro questo thread con il chiaro intento di raccogliere il maggior numero di informazioni in merito alla durata dei nostri atom..
Pertanto sarebbe carino che ognuno intervenisse in questo modo così da tenere pulito il thread e poterne ricavare il maggior numero di informazioni.Magari vedo di raccogliere le informazioni in questo primo post così che siano di facile consultazione..Magari potrebbe essere utile capire che atom è meglio prendere dall'uno o dall'altro fornitore..per me lo è stato.

ps.:Se il thread fosse ritenuto inutile prego di cancellare..spero di no..

Esempio :

Modello atom: xxx
Sito di acquisto: xxx
Data di acquisto : xxx
Giorni di utilizzo reali: xxx
Tipo di liquido usato: prevalenza pg o vg
Voltaggio di utilizzo: xxx
Hardware: xxx
Ml di liquido/giorno: xxx
Modifica della rottura/sostituzione : xxx

Ultima modifica:
Modello atom: JANTY DURA-C
Sito di acquisto: JANTY
Data di acquisto : 02/02/2010
Giorni di utilizzo reali: 30
Tipo di liquido usato: LIQUIDI JANTY (non ricordo la prevalenza, ora modifico)
Voltaggio di utilizzo: (è l batteria manuale della Janty DURA C, suggerite)
Hardware: JANTY DURA-C
Consumo Approssimativo: 1 ml/die
Modifica della rottura/sostituzione : Sapore intensissimo di bruciato

Mi suggerite sui liquidi e le batterie e poi magari modificato il messaggio cancellate il post, così da tenere pulito il topic?? Grazie mille--

Ultima modifica:
Considero un'ottima idea la realizzazione di questo 3D.
Una precisazione per Bacterial e per la maggiore precisione delle informazioni qui esposte, reputo che sia utile inserire anche il consumo aprossimativo di liquido al giorno poichè non tutti gli svapers stressano i loro atomizzatori allo stesso modo.

Io metterei anche il motivo se possibile della rottura tipo resistenza bruciata, non funziona più bene, fa poco vapore o altro.

dipende dal parametro che usi per considerare "sepolto" un atom, io, anche se sembra funzionare, butto l'atom dopo due o tre settimane perchè la resa cala, ci si abitua al calo della prestazione ma una volta installato l'atom nuovo di fabbrica la musica cambia (in meglio)

Infatti per quello, sennò un atomizzatore dura anche oltre un mese, io al momento come durata media sono sul mese (ma svapo al 50%) dopo li lavo ma non vanno più come prima... se solo li pulissi come fa ournature avrei un pò più di durata :D

Io purtroppo non posso postare la mia esperienza perchè ne faccio girare quattro: due HV e due 510 normali e non riesco a tenere il conto di quanto svapo con l'uno o con l'altro.

Modello atom: evo 401
Sito di acquisto: intelli-cig.it
Data di acquisto : marzo 2010
Giorni di utilizzo reali: più di un mese (molto spesso con usb-pass)
Tipo di liquido usato: heaven juce tradizionale
Voltaggio di utilizzo: 3.7
Hardware: evo 401
Ml di liquido/giorno: circa 1,5 ml
lavato solo un paio di volte

Modello atom: 510
Sito di acquisto: iVapour
Data di acquisto : 16.04.2010
Giorni di utilizzo reali: 3
Tipo di liquido usato: heaven juce tradizionale
Voltaggio di utilizzo: 3.7
Hardware: eGo
Ml di liquido/giorno: 1,5 ml circa (compreso quello per la 401)
lavato (già una volta)

Indietro