• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

due atomizzatori disintegrati in due giorni...

maraie

Very Nerd Inside
un EVOD BCC e un CE4, nuovi, mi sono rimasti in mano disfatti dopo 5 minuti d'uso, le parti in plastica si sono rotte come se fossero stati pressati in uno schiaccianoci, con conseguente spargimento di liquido ovunque :addio:

l'unica cosa che i due atom avevano in comune è la batteria con cui li stavo usando, anche questa nuova...

può essere stata lei? le batterie possono disintegrare gli atom? :shock:

o mamma mia no!
Ma come è successo?
era per caso il kit che ti ho venduto?
mi dispiace assai e sono sorpresa. Preso in shop affidabile, provato un altro i ostessa e venduto l'altro. Ne presi due, un per regalarlo ma poi la mia amica smise di svapare e quindi l'ho venduto. Del tuo kit ho provato la batteria funzionante, l'atom non l'ho usato ed era un kanger evod bcc in regola.
E al Ce pure ..ma che è successo? Ne ho usati tanti anche di questi ma nessuno mi si è sfatto e rotto in mano...
Spiega meglio come è capitat, mi pare strano però che una batteria possa distruggere un atom, se funziona correttamente. La kanger evod dovrebbe essere regolata sui 3,7 volts. Ho provato la tua alcune volte prima di impacchettarla perchè meditavo di tenerla, poi ho deciso invece di no tanto ho altro ma non ha mai funzionato male o bruciato qualcosa.

Ultima modifica:
o mamma mia no!
Ma come è successo?
era per caso il kit che ti ho venduto?
mi dispiace assai e sono sorpresa. Preso in shop affidabile, provato un altro i ostessa e venduto l'altro. Ne presi due, un per regalarlo ma poi la mia amica smise di svapare e quindi l'ho venduto. Del tuo kit ho provato la batteria funzionante, l'atom non l'ho usato ed era un kanger evod bcc in regola.
E al Ce pure ..ma che è successo? Ne ho usati tanti anche di questi ma nessuno mi si è sfatto e rotto in mano...
Spiega meglio come è capitat, mi pare strano però che una batteria possa distruggere un atom, se funziona correttamente. La kanger evod dovrebbe essere regolata sui 3,7 volts. Ho provato la tua alcune volte prima di impacchettarla perchè meditavo di tenerla, poi ho deciso invece di no tanto ho altro ma non ha mai funzionato male o bruciato qualcosa.

ciao bella gioia, si è proprio quello

il primo che ho provato è stato il suo atom, s'è sgretolato il bocchino trasparente ma li per lì ho pensato avrà preso un colpo o forse ho stretto troppo io

ieri ci ho messo su un CE5, l'ho usato tutto il pomeriggio in ufficio, arrivata a casa ho notato che il bocchino si stava sciogliendo (fili di plastica nera)

visto che dovevo uscire di corsa ho preso un CE4 nuovo, dopo 5 minuti che l'avevo in mano s'è aperto in due come una noce...

a questo punto m'è venuto il sospetto che potesse dipendere dalla batteria perchè la cosa cominciava a non avere più senso, anche se non so come, non ricordo di aver mai letto che una batteria possa danneggiare le parti in plastica

Ma la batteria è molto calda? misurala con un tester. Certo che è strano, a me funzionava e ci ho svapato qualche volta con i Ce5 senza alcun problema.
Se vuoi ti prendo un bcc e te lo spedisco in sostituzione.
Vediamo se chi usa il bcc evod ha riscontrato problemi di fragilità, c'è un 3d dedicato ai kanger evod. O forse era in borsa e qualcosa ha premuto a lungo il pulsantino in modo fisso rovinando gli atom?
Una volta ho fuso un cisco con drip tip in questo modo..:cloud:

---------- Post added at 08:51 ---------- Previous post was at 08:45 ----------

Attenzione a no mandare in corto la batteria se controlli col tester..:look:

purtroppo non ho un tester (non a parte della mia attrezzatura professionale)

comunque non penso che sia un problema di fragilità dei BCC visto che si è rotto anche il CE4 e sciolto il bocchino del CE5

Ho letto in un altro thread che liquidi molto aromatici disintegrano letteralmente le plastiche, a me è sucesso con un tank che è diventato bianco, poi si è crepolato.

O forse era in borsa e qualcosa ha premuto a lungo il pulsantino in modo fisso rovinando gli atom?

tutte e 3 le volte avevo l'ecig in mano e stavo svapando, la batteria non riscalda, me ne sarei accorta :)

---------- Post added at 08:53 ---------- Previous post was at 08:52 ----------

Ho letto in un altro thread che liquidi molto aromatici disintegrano letteralmente le plastiche, a me è sucesso con un tank che è diventato bianco, poi si è crepolato.

ecco, questa è un'ipotesi che mi pare più probabile!

tutti e 3 gli atom avevano dentro lo stesso liquido!!

Ma cioè? si sono rottiil boccaglietto dell'evod, del ce4 e pure un altro ce5? Ma che liquido è al peperoncino infiammabile?

base Heaven Juice Flavourart e aroma caramello FlavourLand, ma lo svapavo da giorni... avrò esagerato col caramello?

---------- Post added at 08:59 ---------- Previous post was at 08:58 ----------

Ma cioè? si sono rottiil boccaglietto dell'evod, del ce4 e pure un altro ce5? Ma che liquido è al peperoncino infiammabile?

boccaglio evod: incrinato e disintegrato in pezzi
boccaglio CE5: sciolto in filetti neri
CE4: aperto in due il corpo dell'atom

caramello? mbò..
Comunque se pensi che sia stata la batteria rimandamela con l'atom, ti ridò la cifra comunque, e controllo perbene col marito bravo "elettronico".:candela:

mi sembra più probabile che sia stato il liquido anche se l'aroma caramello lo svapo da almeno 10 giorni e non era fra l'elenco dei liquidi corrosivi del mio vademecum di primo soccorso

non mi è mai capitato col caramello, da solo l'ho svapato poche volte, di solito aggiungo un paio di gocce se voglio aggiustare qualche altro mix.
caspita che corrodai bcc e i Ce vari è la prima volta che lo sento. Anche se uno mandasse un ce a 3,8 volts prima di fondersi ce ne vuole..Fai un'altra prova con un altro Ce e altro liquido, se vuoi e come dicevo,rimandami la roba controllo tutto.
Sono rimasta un pò male, poi per un paio di volte che vendo qualcosina ... non sono abituata insomma non è mia intenzione vendere ciofeche mio malgrado, hai fatto bene a dirlo.

secondo me quelli delle poste l'hanno trattato male il pacco e i bocchini si sono schiacciati e rovinati
impossibile che un liquido combini questo

secondo me quelli delle poste l'hanno trattato male il pacco e i bocchini si sono schiacciati e rovinati
impossibile che un liquido combini questo

facevano parte di 3 diverse spedizioni e quello del CE5 si è sciolto, non incrinato, le poste le avevo prese in considerazione dopo il primo ma dopo il terzo incidente le ho escluse

io l'evod l'ho maltrattato in tutti i modi...

- caduto
- svapato a voltaggi alti (zmax)
- usato vari aromi tra cui uno che ho sbagliato a fare ed era troppo forte
- svapato caramello...

integro

Nell'evod a me, dopo 1 mese di utilizzo tutti i giorni, col liquido alla cola prima sono diventate opache le pareti poi si è staccato il tubicino interno, quello dove si infila la head…

Inviato dal non mio iPhone 4s usando Topatalk 2

O beccare tre atom con res fatte male .. mahh no so che pensare. Che una semplice batteria tipo Ego fonda o faccia rompere i boccaglietti degli atom Ce non me l'aspettavo.

Forse era un aroma caMMEllo!:cloud:
[MENTION=22264]maraie[/MENTION] scusa ti chiedo se puoi fare delle foto e postarle qui così ci rendiamo conto di cosa è successo! grazie!

Indietro