• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Due anni oggi!!

specie8472

Svapatore alieno
Le mie scuse più sincere:)mitra:)alle lobby del tabacco e ai monopoli di stato per non avervi dato più i miei soldi! non ho risparmiato per niente anzi in realtà ne avrò spesi il doppio/triplo nello svapo e spero che questa cosa vi faccia incaz*** ancora di più..:prr:
Le mie scuse vanno al mio corpo per averlo intossicato per 35 anni,in effetti due anni senza quella m***a sento che sono ancora pochi troppo pochi,confesso di essere ancora dipendente dalla nico ma scendere e stabilizzarmi a 4mg non è male ed infatti il mio reflusso ringrazia visto che sarà diminuito dell'80%.
rinnovo i ringraziamenti al forum,a tutte le info in generale che si trovano in rete, al mio fedele Vinci col Chalice,all'Orion V3(che ho quasi messo a posto)al SID con il Cobra mini che per ora sono gli oggetti che mi fanno amare lo svapo ed un grazie soprattutto a me stesso yeah!!!

Mi fa piacerissimo questo tuo traguardo, un grazie te lo dico io, perchè sei sempre stato disponibile ad aiutare me e gli altri.:999:

Ultima modifica:
Che bello ! Due anni di prova e riprova, smonta e rimonta, ossida e riossida, ceramica e steel rope...chissà cosa ci riserva il futuro prossimo !
I'm watching you :asd:

Complimenti anche da parte mia ! Un risultato davvero invidiabile. Condivido anche le tue sincere scuse a Tabaccai, Monopolio, Stato. :addio:

Complimentissimi! :alc:
Due anni, un grande traguardo.
P.S.: ce credo che hai speso di più...vai a prendere pure l'orion v3 che ancora devi trovargli la quadra!
:lol:

Complimentissimi! :alc:
Due anni, un grande traguardo.
P.S.: ce credo che hai speso di più...vai a prendere pure l'orion v3 che ancora devi trovargli la quadra!
:lol:
si guarda lasciamo stare,volevo prendere il Provari e ritirarmi così in bellezza dal mondo degli acquisti ma una forza misteriosa si è impossessata di me e mi ha fatto deviare l'acquisto verso l'Orion, grande errore lo ammetto...

---------- Post added at 18:52 ---------- Previous post was at 18:50 ----------

Che bello ! Due anni di prova e riprova, smonta e rimonta, ossida e riossida, ceramica e steel rope...chissà cosa ci riserva il futuro prossimo !
I'm watching you :asd:

La ceramica FC 2000 l'hai provata?

Tranquillo dai. sono convinto che riuscirai a farlo rendere al meglio.
La forza misteriosa è solo una bestia che gira su 4 zampe, a volte è strana, spinge a prendere cose che pochi hanno anzichè altre che hanno in molti... e ci si trova a fare i pionieri da soli.... però in confronto al traguardo raggiunto... c'è solo da essere felici!
(in extremis c'è sempre il mercatino!) :)

Indietro