• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Dubbio

Striker

New member
Allora... leggendo un po' dappertutto' pare che la sigaretta elettronica preferita un po' da tutti sia la M901.
E quindi io che ho preso il kit vogue col PCC ho fatto una cavolata??
Raga.. sono perplesso! Datemi una rassicurazione! :)
Tanto piu' che la Vogue e' ancora in viaggio (Mannaggia alle poste!) :mad::mad:
In compenso nemmeno la FA mi ha ancora spedito il liquido di prova che mi sono preparato alla menta... :eek:
E quindi... giu' di T-Fumo!

...

E quindi io che ho preso il kit vogue col PCC ho fatto una cavolata??
Raga.. sono perplesso! Datemi una rassicurazione! :)
In compenso nemmeno la FA mi ha ancora spedito il liquido di prova che mi sono preparato alla menta... :eek:
mmm...effettivamente...hai fatto una cavolata grande grande :D :D
ma no scherzo!! :p :p tutti si trovano bene con la vogue a quanto leggo...piuttosto il liquido alla menta...solo quell'aroma hai preso?

parlano piuttosto bene anche della m401 vogue.
ma cmq non farti queste paranoie, i soldi spesi per comprare un e-cig sono un inezia paragonati a quelli che si dilapidano in sigarette.
se proprio non ti trovi bene ne prendi un'altra :)
ma credo ti troverai bene ugualmente ;)

Si ma siete OT!
Io Pretendo che mi rassicuriate che la Vogue non solo non e' male!
Ma che sara' l'unica grossa spesa che faro!!! :D
ahahahahaahahah

Ottima ecig, meglio della EVO, una piccola bomba certo una 901 ben alimentata è un poco superiore imho ma tra le simil analogiche è la migliore di quelle provate

diciamo che tu hai cominciato molto bene :)

Veramente no!! Ho iniziato con la T-Fumo... :D Che sto fumando tuttora in attesa del MALEDETTO POSTINO!!:mad::mad::mad:

Speriamo che la Vogue sia all'altezza! :D Se vi devo dire la verita' non so nemmeno di preciso che cosa ho comprato! :p
Non ho voluto stressare il venditore con troppe domande! :D
ahahahaahah

Veramente no!! Ho iniziato con la T-Fumo... :D Che sto fumando tuttora in attesa del MALEDETTO POSTINO!!:mad::mad::mad:

Speriamo che la Vogue sia all'altezza! :D Se vi devo dire la verita' non so nemmeno di preciso che cosa ho comprato! :p
Non ho voluto stressare il venditore con troppe domande! :D
ahahahaahah

uhhhhhh rispetto a quella... è paradiso. :D

Si ma siete OT!
Io Pretendo che mi rassicuriate che la Vogue non solo non e' male!
Ma che sara' l'unica grossa spesa che faro!!! :D
ahahahahaahahah

bah, io uso la EVO (che è una M401) e ne sono estremamente soddisfatto ! Non posso dire se è meglio o peggio di altre, ma per me è validissima.
Ho preso pure il PCC vogue e lo trovo molto utile.
Dormi tranquillo e se non riesci ...... conta le cartucce !!! :D:D

Sperimentato sulla mia pelle, assolutamente vero
è bello anche contraddirlo e solo poi seguire il suo consiglio, difficilmente perde le staffe

prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
:p

@Striker non e' corretto che io ti risponda su un prodotto direttamente,fidati di chi ti ha gia rassicurato,non credo abbiano creato una congiura contro di te,

@Striker non e' corretto che io ti risponda su un prodotto direttamente,fidati di chi ti ha gia rassicurato,non credo abbiano creato una congiura contro di te,
Dai che io scherzo! :D Era per fare quattro chiacchiere al baretto...
Cmq sto ODIANDO pesantemente le Poste Italiane.. del pacchetto ancora nessuna notizia! Ho capito che c'erano le feste e tutto.. pero' che due palle!!!
:mad:

Ho smontato le poste e adesso ho in mano la Vogue... oggi FA ha spedito anche i liquidi.. spero che domani Bartolini consegni..

P.S. è bellissima Mar!!!

Indietro