• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Dubbio Atroce

gino1978

New member
Ciao a tutti
Sono nuovo del forum.
Leggendo tra i vari post ho letto che una delle migliori e la EVO.
Sono andato nel sito intellicig ed ho acquistato il M401 EVO Deluxe Pack
Ma è quella li di cui parlate? mi stanno venendo dei dubbi...
Ciao a tutti

:D:D:D no perchè con tutti questi numeri m'era venuto il dubbio...
Sono svelti a mandarla? sto fumando una categoria e mi sono già stufato...
Non so se le altre sono cosi' ma questa mi sembra un pacco clamoroso...
ora non la sento più manco ai primi tiri...

:D:D:D no perchè con tutti questi numeri m'era venuto il dubbio...
Sono svelti a mandarla? sto fumando una categoria e mi sono già stufato...
Non so se le altre sono cosi' ma questa mi sembra un pacco clamoroso...
ora non la sento più manco ai primi tiri...

vedi il post "tempi di spedizione"

ciauz

e' arrivata!!!
prime impressioni... è veramente un'altra cosa...
un problema, ogni tanto tiro e non si accende la luce in cima e quindi non riesco a fumare, poi dopo un po' riparte, cosa può essere?
Per quanto riguarda i liquidi ho sentito parlare di questi flavour, sono andato sul sito flavour art e c'è scritto aromi per pasticcerie ecc.ecc. ma quali sono quelli che devo prendere?
grazie a tutti per i consigli

un problema, ogni tanto tiro e non si accende la luce in cima e quindi non riesco a fumare, poi dopo un po' riparte, cosa può essere?

intellicig evolution ?
il famoso problema del blocco, dopo una aspirazione più lunga di 5" si blocca per 2' ... devi fare tiri più brevi e costanti.

in un paio di giorni entrerai in sintonia con la esig e non ti succederà più

ho letto in ritardo il discorso della prima carica...
ora cosa devo fare? posso fare il procedimento ora o ormai non serve più?
tra l'altro ho provato a caricare per un po' una batteria ma quando l'ho tolta non andava...

incredibile
in carica 5 ore. la luce rimane rossa, la provo a prendere lo stesso e non funziona. praticamente ho entrambe le batterie scariche e non so che fare :confused:
Vi prego aiutatemi dal nervoso ho fumato 5 marlboro light :mad:

hai lo SmartPCC ?

non carica la sig finchè è attaccato alla corrente :p

ah be allora... :D:D:D

ora l'ho staccato e ho messo la sigaretta. il display mi dice che è carico, resta quindi il problema della luce rossa... ma la luce intendete quella del caricabatteria o quella che appare quando premo il pulsante sul pcc?

devi premere il pulsante per 3 secondi, il led lampeggia verde e poi inizia a lampeggiare la batteria, a questo punto il led diventa rosso e poi si spegne.

quando premi il pulsantino interroghi il PCC e se il led si accende rosso vuol dire che sta caricando, se invece rimane verde significa che la batteria è carica

devi premere il pulsante per 3 secondi, il led lampeggia verde e poi inizia a lampeggiare la batteria, a questo punto il led diventa rosso e poi si spegne.

quando premi il pulsantino interroghi il PCC e se il led si accende rosso vuol dire che sta caricando, se invece rimane verde significa che la batteria è carica

quindi avvitando la sigaretta e basta non la stavo caricando?

Indietro