• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Dubbi su ovale elips c

Framar

New member
Buongiorno a tutti:ciao:
dunque...volevo chiedervi delle cose (ho tanti dubbi, scusatemi, ma sono all'inizio )
Io ho una elips c, tutti i giorni la smonto completamente e la pulisco, è giusto?
Da quando ho cambiato liquido (ho preso un Venice dell'ovale) alcune volte non tira...cosa posso fare?
E, last but not least, finalmente posso cominciare ad andare al mare...come devo comportarmi con sabbia, salsedine e via dicendo? dove mi consigliate di metterla per proteggerla al meglio?
Vi ringrazio:heartpump:
Fra
 
tutti i giorni la smonto completamente e la pulisco, è giusto?

Cosa intendi per pulisco ?? Lavi tutti i componenti sotto l' acqua corrente e riasciughi o fai un dry burn (da evitare tt i gg) ?? Magari fai attenzione a riasciugare tutto per bene.

Da quando ho cambiato liquido (ho preso un Venice dell'ovale) alcune volte non tira...cosa posso fare?

Non credo sia dipeso dal diverso liquido, magari è l'atom difettoso o c'è un po di liquido che cola sulla batteria e non fa bene contatto.
 
al mare non toccarla con le mani bagnate d'acqua salata...se alcune voltenon tira devi pulire i contatti della batteria da eventuali residui di liquidi.
 
Indietro
Top