• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Dse510 vogue...finalmente arrivata!!

andreamonza

New member
Salve a tutti, voglio farVi partecipi del mio grande entusiasmo.....ho tra le mani....o meglio dire tra le labbra iihihiiiihhi, la mia 510 appena arrivata.
LE prima svampate devo dire che mi hanno soddisfatto parecchio....HIT discreto....vapore (scusate ma con le sigle sono ancora impedito) non eccessivo....insomma, voto totale un bel 9
Grazie a tutti Voi che indirettamente avete saputo consigliarmi, tramite i Vostri post, questo gioiellino

Salve a tutti, voglio farVi partecipi del mio grande entusiasmo.....ho tra le mani....o meglio dire tra le labbra iihihiiiihhi, la mia 510 appena arrivata.
LE prima svampate devo dire che mi hanno soddisfatto parecchio....HIT discreto....vapore (scusate ma con le sigle sono ancora impedito) non eccessivo....insomma, voto totale un bel 9
Grazie a tutti Voi che indirettamente avete saputo consigliarmi, tramite i Vostri post, questo gioiellino

E vedrai che andrà sempre meglio.. devi rodare l'atom.. In bocca al lupo cugino di 510!! ;);)

Grazie grazie cugino hihiiihiihih, rodo rodo che è un piacere in questi giorni.....speriamo solo arrivi presto il liquida da FA....o le 5 cartucce in dotazione a metà settimana saranno terminate...sigghhhhhhh

...

auguri!! :)
non preoccuparti il flavourart proprio ieri hanno postato che stanno facendo del loro meglio per avere ritmi veloci...nel frattempo esprimo la mia gioia nel vederti soddisfatto;)

Troppo gentile Fumetta....è giusto esprimere la mia gioia qui perchè è anche grazie a Voi se sono arrivato alla scelta giusta!! :D

anche io ho una 510 vogue, sono contentissimo.:)
...e mo che ti arrivano i liquidi...:D

buone svappate!

Indietro