• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Dse108

Infatti... proprio quello che pensavo, ma non si trovano molte info sulle prestazioni (in realtà, ho trovato una sola recensione che poi è stata riportata su più siti).

no,semplicemente perche la sailebao produce la dse401 che e' in pratica la evo/m401/vogue/mit.
percio' la dse108 e' un altra ecig.

A bè se è per questo anche la 901 e la RN sono fatti da due produttori diversi ... eppure la somiglianza c'è, anche in termini di sensazioni vaporose :D
Ad ogni modo Maverik potresti provarla e fare poi una bella recensione no? ;)

A bè se è per questo anche la 901 e la RN sono fatti da due produttori diversi ... eppure la somiglianza c'è, anche in termini di sensazioni vaporose :D
Ad ogni modo Maverik potresti provarla e fare poi una bella recensione no? ;)
dse 108 e dse 401 sono sailebao,sono due ecig completamente diverse,mi sa che non hai letto bene.
901 e rn di produttori diversi dello stesso tipo di ecig............compriendes?

p.s: gli stai consigliando piu' o meno una eco.
azzi tuoi poi se avra' da ridire.

vedendo le foto non sembra una eco, è fatta come la M701 con l'avvitatura inversa rispetto alla M401 per recuperare lunghezza e ha l'atom a punta come la eco ma cartucce molto più grandi (molto più grandi della M)

dse10820.jpg

DSE-901
Joye 510
Dragon M-401
DSE-108
Blu
8084

queste sono le cartucce
dse10819.jpg

potrebbe essere una buona sig ... bisognerebbe provarla, secondo questo che l'ha provata Review of the DSE-108 e-cig è una buona e-sig e ci stanno 20 gocce di liquido nella cartuccia

Product Description dse 108 Length:108mm Diameter:9.2 Weight for each cigarette:15.1g Nicotine content for each cigarette:0.63g
Mouthfuls for each cartridge keep:130mouthfuls
Nicotine content of each cartridge equals to 9pcs traditional cigarette
Content of battery:180mAh
Normal working voltage:3.3-4.2V Full battery can keep:250 puffs Charge time:1.5-2hours
Life of battery:300times charger

dse 901
Product Description Length:118.8mm Diameter:9.3mm Weight for each cigarette:15g Nicotine content for each cigarette:0.6g Mouthfuls for each cartridge keep:150-200 mouthfuls Nicotine content of each cartridge equals to 15 pcs traditional cigarette Content of battery:180mAh Normal working voltage:3.3-4.2V Full battery can keep:180-200 puffs Charge time:2-2.5 hours Life of battery:300times charger

dse 401
Product Description: Length:109.2mm Diameter:8.7 Weight for each cigarette:12.5g Nicotine content for each cigarette:0.3g Mouthfuls for each cartridge keep:100mouthfuls Nicotine content of each cartridge equals to 7pcs traditional cigarette Content of battery:160mAh Normal working voltage:3.3-4.2V Full battery can keep:180 puffs Charge time:2-2.5hours Life of battery:300times charger

logicamente l'eco era un esempio all'assurdo.

Ultima modifica:
Cartuccia da 0.6, batteria corta ma con un bel numero di mAh, dimensioni di una evo... ha le carte in regola per diventare l'evoluzione della evo.. :cool:

vedendo le foto non sembra una eco, è fatta come la M701 con l'avvitatura inversa rispetto alla M401 per recuperare lunghezza e ha l'atom a punta come la eco ma cartucce molto più grandi (molto più grandi della M)
potrebbe essere una buona sig ... bisognerebbe provarla, secondo questo che l'ha provata Review of the DSE-108 e-cig è una buona e-sig e ci stanno 20 gocce di liquido nella cartuccia

Quoto, a vedere l'atomizzatore è molto simile alla EVO ... ad ogni modo finchè non si prova non si sà :D

p.s: gli stai consigliando piu' o meno una eco.
azzi tuoi poi se avra' da ridire.

Io gli sto' dicendo semplicemente che guardandola e leggendo le caratteristiche potrebbe performare come la EVO.
Ma fino a che non si prova non si sà, l'atomizzatore della eco è diverso da questo ;)
E' più a punta, meno arrotondato e con meno lanetta metallica

Tranquilli, non me la prendo mica con voi se non va bene! :D
Mi chiedevo giusto se qualcuno l'avesse provata già visto che sembra una buona e-cig.
Un mio amico ne vorrebbe una somigliante ad un'analogica, dunque avevo pensato che questa potesse essere una buona alternativa alla Evo. :)

Io gli sto' dicendo semplicemente che guardandola e leggendo le caratteristiche potrebbe performare come la EVO.
Ma fino a che non si prova non si sà, l'atomizzatore della eco è diverso da questo ;)
E' più a punta, meno arrotondato e con meno lanetta metallica

come tutti gli atom slb ;)

gli atom si possono usare con dse 103 o rn4081 e simili sfruttando quindi la maggiore capacità dei filtri 108 e forse anche con migliori prestazioni

io sto usando atom 108 con batteria 103 forse non è compatibile e non me ne sono accorto.
A proposito di compatibilità ho anche preso da LF batteria manuale 280mh per Kr 808d da usare con dse901 e non funziona per niente eppure doveva essere compatibile.

Ultima modifica:
Indietro