• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Dse 901

M

marfhi

Guest
254.jpg
64_20081119044043_1.jpg

Non mi dilunghero' troppo in quanto detta e-cig e gia molto conosciuta,si presenta attualmente venduta nei colori silver o black(kit) si puo' trovare anche uguale ad una normale sigaretta ma a quanto ho potuto appurare personalmente in questo caso bisogna costruirsela comprando i pezzi ad uno ad uno.
e' piu' lunga di una sigaretta analogica,diciamo di un buon 3 cm,non eccessivamente pesante,e anche bella da vedere,nel mio caso ha il led blu cosicche' non viene comunque confusa con le analogiche.
ha secondo me il miglior atomizzatore,robusto e performante che si presta molto bene anche all'inserimento diretto delle gocce senza usare la spugnetta.il filtro e ben fatto nel senso che difficilmente si arriva a bere il liquido,inoltre contiene un bel po' di carica,facendo si che si abbia da svapare per un bel po',inoltre l'hit e sempre presente cosa non da poco.
l'unica pecca a mio avviso sono le batterie non tanto per la resa ma per la durata,durano poco,difatti consiglio l'acquisto di almeno 3/4 batterie.
in definitiva rapporto qualita' prezzo ottimo,consigliato l'acquisto senza ombra di dubbio.
p.s:attualmente sto usando solo la dse901 per il 90% del tempo,il restante 10% e riservato a screw driver.

:)

Ultima modifica:
Ciao a tutti,
posso confermare anche io che la DSE901 e una signora esigaretta

Posso aggiungere che un po perde (al meno la mia)
se e troppo carica.
Mi sono addormentato una sera con la siga in mano
e al mattino sul lenzuolo c'era una macchia da eliquido da 10 cm circa.

Io la uso per di piu solo a casa.
Le 2 batterie del kit che ho acquistato (39 eu.) per ora mi bastano
Ma se la si vuole usare per tutto il giorno, anche secondo me
servono al meno 3 batterie.

Ciao a tutti
Denis

ciao sto pensando di vendere la intellicig,per prendere la dse901,mi sembrava che questa avesse la batteria manuale, ma su tw mi sembra siano automatiche.

Dopo aver provato la EVO e la TITAN (vedi altra discussione), stamattina non ho resistito e ho preso la dse901 (tutta bianca, ottimo prezzo, da e-cigs.co....). Ho imparato in questi giorni che ci si può fidare del vostro giudizio, mi ha convinto soprattutto il fatto che marphi la ritiene una degna compagna dello screwdriver, il quale dev'essere un cannone portentoso...
Il dubbio che ho è: sarà la stessa che avete voi? Nel senso che, secondo voi, il produttore è unico? Immagino che la vostra 901 provenga da TW o da esig.
Ciao

Scusate, altra domanda: mi sembra di aver letto in qualche post che le cartucce della 901 sono intercambiabili con la TITAN. Ho capito bene?

Scusate, altra domanda: mi sembra di aver letto in qualche post che le cartucce della 901 sono intercambiabili con la TITAN. Ho capito bene?
non so non ho mai provato, ma ad esempio esiste un adattatore per mettere sulla 901 la mega battery della titan da 280mah.
e' acclarato che le batterie dse 901 durano poco infatti io ne ho 3.
adattatore solo per batteria titan manuale

Titan 510 manual battery to DSE901 atomiser connection

A Simple converter to enable the use of a Titan 510 manual Battery with the DSE901 Atomiser. The holes are sealed as on the Titan 510 manual battery, to stop juice getting into the unit. As are the holes on the converter. Therefore no suction is available to operate the Titan 510 automatic Battery.

This product is produced from Recycled Atomiser and Battery connections.

The actual battery from the unit is correctly recycled.

Ho appena ordinato sia usb pass per 901 sia adattatore per batteria manuale titan 510/dse901.
arrivati effettuero' i test.

Ultima modifica:
ciao sto pensando di vendere la intellicig,per prendere la dse901,mi sembrava che questa avesse la batteria manuale, ma su tw mi sembra siano automatiche.

Secondo me non conviene.
Ma fai come pensi sia meglio

Poi la 901 in giro c'e sia manuale che automatica.
La trovi su quasi tutti i siti.

Denis

Grazie a marphi e denisj per le info. Ancora due domande, visto che avete esperienza con la 901:
1) la 901 è lunga 11.5 cm, mi sembra. Non è che con adattatore e batteria mega diventa un po' troppo lunga e sbilanciata in avanti? (lo chiedo perchè tendo a mantenere sempre la sigaretta "fra i denti" - forse per questo la manuale non mi sta entusiasmando).
2) le cartucce della 901 sono solo con l'estremità "flat"?
Grazie.

a dir il vero anche i filtri originali da uno all'altro tendono a sbambolare su 901 e sia su sd che usa stessi atom,i filtri tian ci stanno perfettamente su atom 901 e vicerversa,ora sto proprio facendo delle prove mettendo filtri della titan sia su 901 che sd,posso confermare che la titan in confronto ha 0 hit con stesso liquidi e stesso filtro,percio'la differenza la fa l'atom,non c'e niente da fare,anzi direi che come hit anche la evo e' superiore,per quanto il fumo invece non c'e moltissima differenza.

p.s:il materiale assorbente a me sembra sia piu' performante quello della titan,pero' puo' essere che io l'ho fumata poca a differenza dei filtri 901 che sono praticamente sempre sotto,usati a nastro.

Ultima modifica:
Allora non sono scemo solo io ... la evo in quanto ad hit gli da 10 a 0 alla titan...

per me' ora che l'ho provata per bene,si,sia con usb pass che con batteria 280mah,l'atom fa la differenza,perche il filtro non e' visto che su 901 rende eccome,la batteria e' piu' grossa e non puo' essere,resta l'atom.bisognerebbe trovare un atom piu' potente/performante per la titan

per marfhi, per l'adattatore 901 batterie titan prova a guardare su ivapour, se va bene costa 8 sterline anziche' 15, ciao fammi sapere perche devo ordinarlo anchio

per marfhi, per l'adattatore 901 batterie titan prova a guardare su ivapour, se va bene costa 8 sterline anziche' 15, ciao fammi sapere perche devo ordinarlo anchio

gia ordinato su Ecig City insieme a usbpass 901 artigianale.

azz averlo saputo prima lo compravo su ivapour,pero' e' piu piccolo di quello ecig-city,tra l'altro ho letto che quello che ho comprato io e fatto con materiale riciclato,presumo da componenti rotti e resi.
quando arriva ti dico come va'.

p.s:usbpass l'ho comprato su e-cig city perche mi sembrava piu fatto bene e massiccio dei cinesi,speriamo bene visto che e' garantito 12 mesi.

Grazie a marphi e denisj per le info. Ancora due domande, visto che avete esperienza con la 901:
1) la 901 è lunga 11.5 cm, mi sembra. Non è che con adattatore e batteria mega diventa un po' troppo lunga e sbilanciata in avanti? (lo chiedo perchè tendo a mantenere sempre la sigaretta "fra i denti" - forse per questo la manuale non mi sta entusiasmando).
2) le cartucce della 901 sono solo con l'estremità "flat"?
Grazie.

Giangi la 901 e comunque sbilanciata essendo che la batt pesa
piu del filtro e l'atomizzatore messi insieme.
Quindi gia cosi come e non la riesci a tenere al meno che non la mordi fra i denti:)

Con molta meno fatica la evo la riesci a tenere... ma sempre fra i denti.

L'unica che puoi tenere in bocca senza fatica e la dse084
che ha 84 mm e 7 grammi di peso.
Ma se sei un fumatore accanito non te la consiglio.

Ciao
Denis

o notato anchio la differenza di dimensioni dei due adattatori,per questo ero indeciso, io provo a ordinarlo,assieme a un atomizzatore janty dura che da quello che o letto dovrebbe rendere di piu di quello della titan, vedremo la differenza di resa, comunqque sono sempre perplesso dalla differenza di resa della mia evo rispetto a quello che leggo,forse a q1ualche problema, le cartuccie durano un niente va spesso in protezione,con la titan ieri ho consumato 2 filtrini e mi e avanzato per qualche tire questa mattina

comunque sono sempre perplesso dalla differenza di resa della mia evo rispetto a quello che leggo, forse ha qualche problema, le cartuccie durano un niente, va spesso in protezione, con la titan ieri ho consumato 2 filtrini e mi e avanzato per fare qualche tiro anche questa mattina

E' molto probabile che la tua evo abbia qualcosa che non vada...

:confused::confused::confused: Se mai glielo dovrebbe trovare la titan :rolleyes::rolleyes:
Continuo a non capire come gli ammericani si esaltino difronte a questo prodotto ... mah!

obi tu che hai la titan e che hai preso la janty fai una prova con batteria titan e atom janty se andasse e rendesse niente di piu' facile prendere 1 atom janty da solo.

obi tu che hai la titan e che hai preso la janty fai una prova con batteria titan e atom janty se andasse e rendesse niente di piu' facile prendere 1 atom janty da solo.

Prova che faro' prossimamente, mi sono tenuto un atom e due batterie titan (le ha mio padre :D ) e da qualche giorno ha preso "funzionicchiare" ma ha fatto un rodaggio lunghisssimissimo e occorre che la cartuccia sia piena per rendere, appena si secca un po' ... pufff scompare l'hit.
Diciamo che è molto scostante :(

Indietro