• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Dripping con l'imbuto

lindon123

New member
Con la mia ego orrei cominciare a praticare il "dripping":)
allora ho letto vari post....
si mettono sul ponte dell'atomizzatore 2 tre gocce e una la si mette sulla serpentina., si inserisce la cartuccia senza lanetta e si svapa tranquilli diciamo x una 10 di tirei.giusto?
ora xro' la cosa scomoda è dover ricaricare ogni volta che il liquido finisce,si deve togliere la cartuccia è ripetere la procedura.
ma non esiste un metodo x far andare le gocce direttamente sull'atomizzatore senza smontare tutto?mi sembra di aver visto in qualche sito straniero una specie di imbutino metallico che si collega direttamente all'atomizzatore nel quale si versano le gocce senza aprire tutto?solo che non riesco a ricordare dove l'ho visto. potete aiutarmi?

no, non è questo,
era tutto in metallo, forse era un cartomizzatore con imbuto,:confused:non ricordo
a proposito quello che hai likato tu si mette al posto della cartuccia, ma qual'è il vantaggio?

bah!,non è neanche questo...
probabilmente avro' visto un cartomizzatore smontato e ho pensato che fosse un imbuto:rolleyes:
cmq quello che hai linkato(MadVapes ) come funziona, come fanno ad arrivare le gocce direttamente all'atomizzatore?

cmq quello che hai linkato(MadVapes ) come funziona, come fanno ad arrivare le gocce direttamente all'atomizzatore?

E' un semplice tubetto di alluminio, senza tappo: lo metti al posto della cartuccia, e versi le 2-3 gocce dall'alto. Questa cadono direttamente sull'atom. Stop. :D

E' un peccato che non ci siano in Europa quei tappini, perchè io perlopiù drippo, e mi tornerebbero comodi...vabbé, aspettiamo...

ci sono questi che spediscono anche in italia:

w w w.supertmanufacturing.com/id72.html

bisogna scrivergli (in inglese) e chiedergli informazioni, e loro ti spiegano come fare l'aquisto. Dovrebbero essere solo 3$ di spedizione se ne compri fino ad un massimo di 3. : )

y.

E' un peccato che non ci siano in Europa quei tappini, perchè io perlopiù drippo, e mi tornerebbero comodi...vabbé, aspettiamo...

Stasera posto una foto di quello che mi sono fatto fare in alluminio... se poi ti piace, se ti interessa e se soprattutto riesco a convincere il tornitore a farne qualcuno.. te lo mando io! Ah, ovviamente in materiale plastico, perchè l'alluminio, non essendo trattato, tende a ossidarsi.. il mio era solo un prototipo..

con la mia 901 anch'io drippavo quasi esclusivamente
Dopo un paio di prove con il BF però mi sono covertito sia per praticità che pericolosità (intendo in termini di bevute:D).

Sì, anch'io ho un 510, comunque tranquillo, sono curioso di vedere com'è fatto, però non me la sento di chiederti una sbattita del genere per farmelo avere.;)

chissà come la prendereste se vi dicessi che mi sembrate un tantino esagerati :confused:
ellapeppa che sarà mai togliere (1sec) e rimettere (faccina annoiata che non c'è)?

Indietro