• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Dripper

gyn

New member
Buongiorno ragazzi,

chiedo informazioni a voi più esperti per un consiglio sugli acquisti.

Da poco sono entrato nel mondo dei dripper, provando kennedy (clone) e goon (clone) e devo dire che è un mondo che mi interessa.

In vista di un imminente ingresso nel mondo BF, sto cercando prima un dripper che soddisfa pienamente i miei gusti; cerco infatti un dripper non troppo arioso come kennedy e goon ma qualcosa di leggermente più contrastato.

Da passeggio sto utilizzando un ammit, e non mi trovo malissimo.
Cerco appunto un dripper con la stessa ariosità semipolmonare e non da stretto da guancia.

Consigli?
 
l'hadaly potrebbe andarti bene, single coil, perfetto in BF, un tiro polmonare contrastato o un tiro di guancia molto arioso.
 
Credo che il NoPity sia un atom che incontri in tutto e per tutto le tue aspettative. Viene fornito con due cup, uno con tre diverse serie di fori (parzializzabili) che vanno dal contrastato all'arioso; l'altro cup detto da cloud chasing con una serie sola di fori grandi per il tiro di polmone. Secondo me la morte sua con il primo cup sono i 30/35 watt con dual coil da 0,4/0,5 ohm. Ha mille settaggi possibili e grazie alla regolazione dell'aria certosina può accontentare tutti i gusti. E dotato di pin normale e di pin BF, quindi anche per la direzione che sta prendendo il tuo svapo sarebbe prendere due piccioni con una fava :ciao: .................. dimenticavo: aroma super
 
Ho letto sul portale diversi pareri contrastanti sull'Hadaly . Il nopity mi incuriosisce. Provo a documentarmi dai :)
 
Ultima modifica:
Anche se ci sono pareri discordanti, io con lo Shift clone mi trovo bene...aria tutta aperta, tiro polmonare contrastato, single coil da 0,7/0,8 in meccanico...con heat flux giusto non scalda eccessivamente e non si compromettono i cap essendo in acrilico...i gusti so gusti
 
Ciao [MENTION=31709]gyn[/MENTION],Ti stanno dando ottimi consigli. Tra le cose da tener d'occhio ti suggerisco anche l'Aeronaut, proprio nella prospettiva 'dripper adesso, BF tra qualche tempo'. Lo uso quotidianamente, e lo torturo proprio con vari setup. In particolare ha una logica della gestione dei flussi dell'aria tutta sua, con una versatilità estrema. Ed è single coil, con un deck che può ospitare dalla microcoil da molti ohm a qualcosa di più brutale ed esotico. L'ho usato a 25 watt con resistenze da 1.5ohm, proprio da degustazione, e adesso dentro ha una alien enorme e da 0.25 che sparo tra i 55 e i 90 a seconda di quanto voglio fare casino. È un bel prodotto, tienilo tra le ipotesi.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
E dello split atty cosa ne pensate?
Mi incuriosisce :) magari abbinato ad una pico squeeze sarebbe la morte sua...
 
Indietro
Top