• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Dove posso comprare liquidi online a prezzo minore?

ucciu

New member
Salve
Ho una e CIG puff e mi trovo benissimo
Uso il liquido sempre comprato dal negozio puff... Gusto semplice solo tabacco (dream) nicotina 9
Solo che il prezzo a mio parere è esagerato.. 15€... Ora mi domandavo... Esistono store online dove lo posso prendere a prezzo inferiore??ho letto sul cartoncino la marca riserva.. Forse è la ditta che fa questi liquidi e la puff li vende
Grazie a tutti

Inviato dal mio iPhone🍎 usando Tapatalk 💬💬💬

15 euro per il flacone da 20ml, spero.
In alto alla pagina ci sono delle icone pubblicitarie. Cliccaci sopra.
Oppure leggi un po' il forum. Ci sono recensioni e pareri un po' su tutti i liquidi.

Scrivi su un motore di ricerca (Google Yahoo AOL MSN ecc.) "e-liquid basi aromi fai da te" se vuoi limitare il lungo elenco alla sola Italia scrivi anche "Italia"

Io non voglio prepararmeli da solo ma li voglio già pronti... Poi con il fatto che uso quello semplice al tabacco senza aromi forse si trovano più facilmente

Inviato dal mio iPhone🍎 usando Tapatalk 💬💬💬

Ok il fatto del risparmio mi ha portato fuori strada, comunque su internet, come tra gli inserzionisti del forum, ci sono un mare di shop che vendono anche liquidi già pronti aromatizzati anche tabaccosi, ovviamente.

i Puff hanno quel prezzo e li vendono gli shops di Puff. però posso suggerirti che la ditta produttrice è la bandz che produce gl istessi liquidi per puff, essential cloud e anche qualche altro.
altri liquidi pronti buoni sono i Mental, i Dea,i flavourart, gli ovale. . i prezzi dei liquidi pronti si aggirano tutti intorno ai 10/15 euro per 20 ml. altriemnti prendi le basi con nico e ci aggiungi tu gli aromi concentrati in gocce. Leggi la sezione dei liquidi perbene ed imparerai tante info un pò su tutto. buona scelta.

Ci sono molti siti online italiani affidabili dove acquistare i liquidi pronti a costi inferiori rispetto ai negozi fisici ed inoltre si possono trovare anche prodotti di qualitá superiore a mio avviso.

Io non voglio prepararmeli da solo ma li voglio già pronti... Poi con il fatto che uso quello semplice al tabacco senza aromi forse si trovano più facilmente

Inviato dal mio iPhone�� usando Tapatalk ������
:nono: Il tuo e-liquid non sarebbe tale senza aromi.Tabacco o Tobacco è un aroma cosidetto "tabaccoso".Comunque i prezzi degli e-liquids venduti nei negozi sono grosso modo uguali a quelli che trovi on-line (parliamo di made in Italy), anzi se devi prendere solo quelli e non fai scorte industriali rischi di pagare di più perchè aggiungi il costo della spedizione.Se invece devi comprare altre cose in uno shop on line cogli l'occasione per prendere qualche liquido pronto ad un prezzo leggermente inferiore.Ma non parliamo del tuoliquido, parliamo di quelli più diffusi come Mental, FlavourArt, DEA, ecc.

R: Dove posso comprare liquidi online a prezzo minore?

15 € 20 ml.. :lol: facendo il piccolo chimico con 15 euro ti fai 300 ml di liquido :asd:
Se li vuoi pronti devi comprarli al estero, trovi a buon prezzo i dekang, Hansen ecc..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Indietro