• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Dove posate la e-cig?

In quale posizione lasci tua e-cig?

• Orizzontale, stesa

Voti: 31 58.5%
  • Verticale, in piedi

Voti: 11 20.8%
  • In diagonale

Voti: 4 7.5%
  • Su un apposito sostegno, aggeggio (spiega nel post...)

Voti: 7 13.2%

• Votatori totali
    53

Heracleum

Calma, dignità e classe
Curiosità,

come e dove poggiate la vostra sigaretta elettronica?

Intendo soprattutto quando state in casa, davanti al PC o sul vostro tavolo/desk dove passate parecchio tempo a svapare.

Per un minimo di statistica a colpo d'occhio, provo ad inserire un sondaggio, distinguendo alcuni casi abbastanza generici.
Comunque scrivete un post per descrivere bel dettaglio e se avete qualcosa di particolare (che so, tipo quei poggia-telefonini che impazzavano tempo fa), un pupazzetto, un accrocchio/aggeggio, magari postate una foto, sarebbe simpatico ;)

Se pensate che alcune e-cig gradiscano posizioni diverse rispetto ad altre, e -come probabile- avete più e-cig, nel sondaggio indicate quella preferita, che usate più spesso.

Sì quando si è "in giro" è più complesso, quindi ho preferito restringere ad una situazione più "statica" :) in casa, sul tavolo etc.., come indicavo nel post:
Intendo soprattutto quando state in casa, davanti al PC o sul vostro tavolo/desk dove passate parecchio tempo a svapare.

...

ho fatto un piccolo tappetino, come quello che si usa per il mouse :):p e lì poggio la mi e-cig!

anch'io tengo l'e-cig, in diagonale, appoggiata dentro al posacenere, solo che questo ora non puzza più come una ciminiera stantìa
:)

Ah quindi non è Lone -come sospettavo- l'unico maniaco pervertito che adotta ancora un posacenere :D residuato della triste e grigia Era del catrame.

Con l'esperienza di ulteriori settimane sono giunto alla conclusione che per come sono "configurate" le mie due e-cig, esse preferiscono diverse posizioni:
1) M201 (pen-style): gradisce decisamente la posizione orizzontale, se troppo in verticale tende ad allagarsi l'atom.
2) joye510 (con cartuccia ADM AutoDripMod): diagonale va bene, meglio ancora verticale, a meno che non decida di rischiare e ridurre ulteriormente la lanetta che fa da tampone.

Quindi per la 510 mi piacerebbe trovare un apposito poggia-e-cig tipo questo qui di Leaford (noto vape-reviewer):

Verticale, in piedi (la maggior parte delle volte) o in orizzontale su un portapenne di legno di quelli di una volta:)

Uso il posacenere che usavo quando fumavo in bagno. Adesso puo' entrare in tutte le stanze:D ......adesso fa parte della mia famiglia

Tra una svapata e l'altra in ufficio l'appoggio orizzontale o la tengo nel pcc. Proprio ora, per casa, sto ricavando una sorta di portacenere da una scatoletta nera apple (che mi hanno mandato per la sostituzione dell'iphone).. Molto chic :D

Indietro