• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Dove e Quale filo non resistivo devo comprare?

pea88nut

New member
Salve,
avevo acquistato vari fili resistivi e wick per rigenerare il mio vivi nova mivi, CE5 e Evod BCC :)look: sono alle prime armi con la rigenerazione).
Pensavo di riuscire a rigenerarli solo con il filo resistivo, ma non mi piace. Le resistenze escono con valori troppo grandi, vado sopra ai 3 ohm.

Quindi volevo chiedervi quale filo non resistivo mi consigliate di comprare e di quale spessore.
Considerando che:
1) io ho Kanthal di spessore da 0,10 - 0,15 e 0,20.
2) avevo in mente di fare le giunzioni con l'accendino.

argento? nichel chrome?

Suggerimenti su qualche shop online italiano?
Oppure in quali negozi fisici posso recuperarlo. Negozi di elettronica?

Quindi volevo chiedervi quale filo non resistivo mi consigliate di comprare e di quale spessore.
Considerando che:
1) io ho Kanthal di spessore da 0,10 - 0,15 e 0,20.
2) avevo in mente di fare le giunzioni con l'accendino.

argento? nichel chrome?

Per procedere con l'accendino argento, per quanto riguarda lo spessore vedi tu ;)

grazie per le risposte...

se vuoi...

ho 4 metri di filo argento che non uso più..

:sisi: Per me va bene...qual'è lo spessore e che prezzo mi fai?
Posso chiederti anche il motivo per il quale non lo usi più?
Magari mi linki anche il sito dove lo hai acquistato, giusto per andare a leggere le specifiche del prodotto.

Aspetto tue notizie.

---------- Post added at 21:50 ---------- Previous post was at 21:47 ----------