• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Dottor House

cody

New member
Nono...aspetta. Cos'e' che c'e' nel deodorante di quel ragazzo con la mente sdoppiapa e perdite di sangue un po' ovunque? Glicol propilene?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!

Ma che stronzi.. proprio mentre provo il mio gusto acero, con il 60 % di glicole...!!!!!

no.. canale 5. E' finito. Il ragazzo e' salvo, sembra. Ma dovra' smetterla di usare deodaranti con glicolpropilene! Ma ho capito bene? Era glicolpropilene?!?!?!

Non ho visto la puntata ma me la sono registrata!! Domani me la guardo e tengo le orecchie aperte!! Poi magari me la vado a cercare anche in inglese....sia mai che quel glicolpropilene ce lo abbiano messo dentro apposta nella traduzione (teoria del complotto)

Se è per questo nel telegiornale di 2 sere fà hanno fatto vedere un tizio che è allergico alla moglie :D :D in quanto usa prodotti per il corpo che hanno praticamente quasi tutti il PG.

Allora, il PG puo' dare intolleranze, come le fragole, la cioccolata, il polline, la polvere, le graminacee ...
Non capisco la preoccupazione, se non sei allergico che ti frega? :D

Nono... nessuna preoccupazione! Solo che rompo un po' che dopo tutta la puntata con quel paziente fuori di testa che nn si capisce cos'ha salta fuori che.. e' il PG!! ...mentre svapi... :) :) :)

Mia moglie che l'ha visto mi ha descritto i sintomi el paziente:
i collegamenti dell'emisfero destro e sinistro del cervello non gl funzionavano più quindi con la mano destra prendeva a schiaffi la gente con la sinistra si faceva un caffè, poi il cuore gli produceva dei trombi in automatico il che non è simpatico.. ovviamente si tratta di finzione

finzione!???? io, in metropolitana, con la destra reggo il giornale, con la sinistra tocco il posteriore alle donne!....maledetto glicole!:D

Tranquilli ragaz, svapate e deodoratevi a cuor leggero, sono solo paroloni che mi scrivono sul copione e che devo recitare...in realtà son tutte caxxate...:D

Indietro