• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Dopo un pezzetto rimetto piede in negozio...

scotucci

New member
Premessa
Dopo la prima rapina da ovale e qualche visitina da smooke a maggio che avevano le offerte ( gli aromi fa a 2.50 e i cartom a 1.25) non avevo messo piu piede nei negozi fisici ( in zona mia tutti franchising con i loro prezzi)
Non fosse che ho perso i miei 2 phantom..
Sono andato avanti un poco poi l'altra mattina a passeggio mi accorgo di un nuovo negozio Puff!!
Entro per vedere se i loro phantom vanno bene coi tank presi da svapobar
Attendo il mio turno visto che un paio di persone stavano provando i liquidi
La commessa ( bionda 1.75 gran gnocca ) invita a provare pure me
Io rispondo volentieri di si e prendendo il ce4 caricato con virginia tiro fuori il vamo dalla tasca! !!
M'e toccato fare un comizio di mezz'ora sul perche fosse cosi'grosso tantoche tutti lo hanno voluto provare!!!
Anche la commessa figa!!!
Per inciso alla fine i phantom andavano bene sui miei tank quindi ne ho preso uno (13 euro mort...vostri) ma la chiacchieratina con la bionda in minigonba sullo sgabello le vale tutte!!@

inviato dal Volvo in giro per L'Italia

E se quella gran gnocca e figa.....................fosse mia moglie? Cambieresti aggettivi?? :sisi:

R: Dopo un pezzetto rimetto piede in negozio...

E se quella gran gnocca e figa.....................fosse mia moglie? Cambieresti aggettivi?? :sisi:

In quel caso non sono aggettivi.... sono dati di fatto!!!!
Take it easy

inbiato dal Volvo in giro per L'Italia

In quel caso non sono aggettivi.... sono dati di fatto!!!!
Take it easy

Volevo solo farti/vi capire, che a volte potreste incappare in qualche sfondone...poteva essere veramente mia moglie, e sentire che la definisci gnoccona o figona (anche se in senso "artistico" :biggrin:), potrebbe urtare la "sensibilità" di qualcuno che conosce intimamente (o no) la suddetta persona...ma vedo che non son riuscito che a urtare "altre" sensibilità.............comunque scherzavo :ciao:

Questa e' da festival dei doppi sensi!!!!

"La commessa ( bionda 1.75 gran gnocca ) invita a provare pure me
Io rispondo volentieri di si e prendendo il ce4 caricato con Virginia tiro fuori il vamo...."

----------------
Scusate non lo faccio piu'!!!!!!!!!

Nessun problema!!!
D'altronde mi son tenuto apposta sul vago ( non ho fato riferimenti precisi)
Ora capisco perche pero' ho visto aumentare le ecig puff in giro...

Mi sfugge un particolare : cosa intendi per i Phantom che vanno con i tuoi tank? Certo che 13 euro per un Phantom non ha senso : meno di un anno fa in negozio fisico i Phantom stavano a meno di 4 euro.
Cos ' è hanno già applicato la nuova tassazzione al 58% :)

quoto [MENTION=11261]LIVIOMEX[/MENTION]
in questo inebriamento mistico sensuale causato dalla bella bionda... voglio sperare che i 13 euro che hai speso fossero per la testa più il ricambio.....e non solo per il tank

Mi sfugge un particolare : cosa intendi per i Phantom che vanno con i tuoi tank? Certo che 13 euro per un Phantom non ha senso : meno di un anno fa in negozio fisico i Phantom stavano a meno di 4 euro.
Cos ' è hanno già applicato la nuova tassazzione al 58% :)

Per phantom che vanno coi miei tank intendo che sui phantom e relativi ricambi presi da svapobar i phantom di smooke non entravano, quelli di smokie's neanche, ovale non li vende quindi ho provato da puff e vanno bene!!!

---------- Post added at 18:19 ---------- Previous post was at 18:16 ----------

13 euro testa completa
D'altronde mi e' sembrato di capire che loro hanno l'atom completo o il tank
Non vendono solo la camicia esterna
So bene che 13 euro onlune ce ne prendevo 2 ma in caso di emergenza non sono stato a guardare ( oddio.... per guardare ho guardato ma non al prezzo! !!:) )

Indietro