• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Dopo tanto leggere...

thestoniano

New member
Adesso scrivo!

Dunque tralascio tutti i complimenti di rito (meritati tra l'altro) e i convenevoli del caso (Ciao mi chiamo Alberto ho 29 anni e sono di Messina),vengo subito al dunque:

Fumo da circa 9 anni (eh si ho cominciato tardi..che genio eh?) in media 12 sigarette al giorno e le mie preferite sono le marlboro lights...ho provato qualche volta a smettere ma sinceramente non sono durato molto quindi ho deciso di "limitare i danni" con una e-cig visto che al momento SEMBRA l'unica alternativa SERIA alle "analogiche", come le chiamate voi.

Dopo un lungo travaglio ho partorito l'idea di prendermi una intellicig evo per le seguenti ragioni:

-l'aspetto e le dimensioni dovrebbero rendere meno traumatico la ripercussione psicologica del "cambiamento" (gestualità,impatto visivo ecc.)

-Il liquido Ecopure Regular precaricato nelle cartucce sembra sia il piu "fumabile" rispetto a tutti gli altri di "dafault"

-Ultimo,ma non ultimo, siccome preferirei acquistare in italia prendo due piccioni con una fava visto che l'amministratore di tale forum gestisce anche il sito della distribuzione ufficiale italiana della suddetta e-cig.

Sono stato fino all'ultimo in dubbio con la dse 901 anche e soprattutto perchè la evo sembra non essere esattamente affidabile soprattutto per quanto attiene le batterie. SE QUALCUNO PENSA CHE DEBBA RIVEDERE QUESTA DECISIONE PER FAVORE PARLI ORA O TACCIA PER SEMPRE!!!


**** Discorso liquidi *****

Sempre parlando della evo secondo voi le cartucce precaricate devo prenderle a 15mg o 20 mg di nicotina, in virtù del fatto che fuma marlboro gold ?

Invece per quanto riguarda FA, una volta esaurite le cartucce mi ero orientato su HJ Tradizionale 18mg e come aroma stavo pensando 1% Perique Black anche se son tentato di far aggiungere anche un 1-2% Virginia...Che ne pensate? Può andare?

Beh per adesso ho concluso, a presto!
 
Adesso scrivo!
...
Dopo un lungo travaglio ho partorito l'idea di prendermi una intellicig evo
...
la evo sembra non essere esattamente affidabile soprattutto per quanto attiene le batterie
...

**** Discorso liquidi *****
...
Beh per adesso ho concluso, a presto!

Hai fatto la scelta migliore "thestoniano", tranquillo!

Le cartucce da 15mg vanno più che bene e il liquido Ecopure è certamente ottimo, oltre che anch'esso prodotto in Europa.

Il tuo prossimo step, dopo esserti sufficientemente stufato con le Intellicig, sarà quello di dotarti di batterie Smoore, le migliori.

Per ciò che riguarda i liquidi Flavourart, mantenendo il livello di Nico intorno ai 15mg mi sembra che anche in questo caso l'inizio sia dei migliori. ;)
-
 
Come non detto!
Alla fine mi son buttato su un kit Vogue 808D-1...il buon thefree mi ha fatto un'offerta che "non si poteva rifiutare"!
 
Indietro
Top