• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

dopo 18 giorni posso dire........

lumagio

New member
.........che sono soddisfatto della e-cig, quando ho voglia di fumare e la uso mi sento appagato, non mi limito più in: ascensore, banca,ufficio,a casa(ho 2 bambini piccoli) SOTTO LA DOCCIA !!!

chi ha seguito qualche mio post precedente, avevo detto che i liquidi FA in un primo momento non davano hit poi successivamente si.

Ho notato che succede subito dopo aver ricaricato la cartuccia, basta dare un 2-3 svapate ripetute e poi si inizia a sentire l'hit.

Ieri ho provato a fumare, per curiosità una normale, signori 3 tiri e l'ho buttata :eek:!!

Una puzza incredibile, e soprattutto un sapore disgustoso di tabacco, mi ha fatto molto piacere non averla gustata, mi sembrava quando si fuma le prime volte, che per fartele piacere devi insistere, ma io non ho insistito per nulla, non mi interessava.

Ciao a tutti e buon week !!!

.........che sono soddisfatto della e-cig, quando ho voglia di fumare e la uso mi sento appagato, non mi limito più in: ascensore, banca,ufficio,a casa(ho 2 bambini piccoli) SOTTO LA DOCCIA !!!

Va bene tutto, ma avendo anche io due bimbe evito di farlo comunque vicino a loro ;) non si sà mai ;)

Va bene tutto, ma avendo anche io due bimbe evito di farlo comunque vicino a loro ;) non si sà mai ;)

Io non ho mai fumato in presenza dei miei figli per 2 motivi:
1° non voglio che fumino passivamente
2° ma non meno importante, non voglio dargli il cattivo esempio, se un domani vedessi i miei figli fumare, come farei a dirgli che è sbagliato se sono io il primo a farlo??

però con la e-cig posso comunque fumare in bagno e sotto la doccia (che è uno sballo) perchè non lascio cattivo odore di fumo tabaccoso!!!

Indietro